Martina Hamdy ha rivelato a Ultime dalla Casa che i suoi ex compagni d’avventura, Jane Alexander e Elia Fongaro, stanno cercando casa insieme.

Sembra che la storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro stia procedendo a gonfie vele: la coppia, stando a quanto rivelato da Martina Hamdy a Ultime dalla Casa, starebbe addirittura cercando un’abitazione in cui trasferirsi presto assieme“Io e Jane continuiamo a sentirci, sono felice che sia serena con Elia. Adesso so che si stanno frequentando in santa pace, lontano dalle telecamere…” Ha dichiarato l’ex gieffina al programma di Emanuela Gentilin.

Jane Alexander e Elia Fongaro vanno a vivere insieme?

Nonostante le malelingue li dessero per spacciati, sembra proprio che Jane Alexander e Elia Fongaro siano riusciti a coltivare il loro sogno d’amore anche una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stata una loro ex compagna d’avventura, la meteorina Martina Hamdy, che ha dichiarato: “L’ho sempre detto a Jane che avevo qualche dubbio sul fatto che la storia potesse proseguire anche all’esterno, ma mi sono ricreduta, Elia lo vedo coinvolto. Adesso stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma.”

Jane Alexander
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

Una novità che ha immediatamente fatto esultare i fan del GF Vip, che stanno continuando a seguire su Instagram i dettagli della storia d’amore nata tra l’attrice e il modello.

Jane Alexander ha lasciato il compagno Gianmarco Amicarelli

La storia tra Jane e Elia è stata più volte dibattuta sia dentro che fuori la casa, specialmente perché l’attrice aveva ad attenderla fuori dal reality show lo storico fidanzato Gianmarco Amicarelli. Il musicista le aveva anche chiesto di sposarlo, ma la passione per Elia Fongaro aveva travolto Jane Alexander senza lasciarle scampo. A Domenica Live l’attrice ha dichiarato che una volta uscita dal Grande Fratello Vip avrebbe troncato la storia d’amore con Gianmarco Amicarelli, e che avrebbero pianto insieme:

“Io e Gianmarco abbiamo pianto insieme. Mi spiace, non sono più arrabbiata ma non voglio più stare con lui, perché ero infelice. Meglio dire la verità e chiudere, che andare avanti. Sono tornata ieri, ho preso il mio cane, Rocco, e l’ho portato via. Per ora ho preso solo lui, un passo alla volta.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Chi è Karima el-Mahroug, la ‘Ruby Rubacuori’ dello scandalo Rubygate

Chi è Masha Mandzuka, la designer con una grande passione per la moda