In Italia è diventata famosa più per lo scandalo Rubygate che per le sue gesta artistiche. Scopriamo chi è davvero Karima el-Mahroug!

Se il suo vero nome vi dice ben poco, certamente avrete sentito parlare (almeno una volta) del suo alias: Ruby Rubacuori. Lei è una ballerina di origini marocchine, salita in testa alle cronache rosa (e giudiziarie) per lo scandalo che travolse Silvio Berlusconi. Chi è davvero? Ecco il ritratto di Karima el-Mahroug, tra biografia e vita privata

Chi è Karima el-Mahroug?

Karima el-Mahroug è nata nel 1992 a Fkih Ben Salah (Marocco), sotto il segno della Bilancia. La sua esatta data di nascita è l’11 novembre, e il suo è un nome che gravita come un macigno sulla parabola politica (e personale) di Silvio Berlusconi.

Infatti, la bella Karima è nota a tutti come Ruby Rubacuori, la donna (allora minorenne) che accusò l’ex premier di aver avuto rapporti intimi con lei malgrado i suoi 17 anni…

RUBY
RUBY

Cresciuta a Letojanni, provincia di Messina, ha acquisito lo pseudonimo che le avrebbe restituito una fama dirompente nel 2010, all’alba dello scandalo Rubygate in cui l’ex Cavaliere fu indagato per prostituzione minorile e concussione.

A 14 anni ha lasciato la sua famiglia, e la sua adolescenza (come riporta la sua autobiografia online) non è stata semplice. Sua madre, Sahara, l’ha avuta all’età di 20 anni, ma era sposata da quando ne avena 11…

Vita privata di Karima el-Mahroug

Karima el-Mahroug ha alle spalle un matrimonio da cui è nata sua figlia, Sofia Aida. L’ex marito si chiama Luca Risso, è un imprenditore e (come riporta The Social Post) l’avrebbe tradita. Per questo si sarebbero separati.

Lei ha poi intrapreso una relazione con un nuovo compagno, Daniele Leo, di cui si sarebbe persa ogni traccia sulle cronache rosa nel 2017…

Ruby Rubacuori: 4 curiosità

– Il nome dell’ex olgettina è stato associato al ‘Bunga Bunga‘ delle cene di Arcore…

– Karima non ha un profilo Instagram, e le sue apparizioni in pubblico si sono ridotte notevolmente…

– Dopo la bufera mediatica sul suo conto, ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi in Messico.

– In passato si è mantenuta grazie a diversi lavori: è stata cameriera ai piani, danzatrice del ventre e anche…estetista!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
berlusconi curiosità Karima el Mahroug people Ruby Rubacuori

ultimo aggiornamento: 05-12-2018


Belen pizzica Iannone…con un’altra!

Jane Alexander e Elia fanno sul serio: “Stanno cercando casa…”