Belen pizzica Iannone…con un’altra!

I paparazzi di Chi hanno immortalato Belen intenta a passare davanti ad un locale al cui interno c’era l’ex Iannone in compagnia di un’altra donna.

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finita da un pezzo e in queste ultime settimane si sono rincorse le voci sulle presunte nuove frequentazioni sia della showgirl argentina, che sembra però avere occhi solo per il piccolo Santiago, sia del motociclista. E a tal proposito proprio Iannone è stato beccato in compagnia di una donna mentre nei paraggi c’era proprio la sua ex Belen. Gli occhi attenti dei paparazzi non potevano farsi sfuggire la cosa: mentre all’interno del locale milanese l’uomo era con una misteriosa bruna, all’esterno transitava proprio Belen, a pochi passi dal suo ex.

Belen-Iannone, incontro ravvicinato

Tutto  è accaduto nei pressi dell’abitazione di Belen. Iannone, intento a fare aperitivo, forse non è stato nemmeno notato dalla sua ex, che ha sfiorato il locale senza forse accorgersi di nulla. Con il pilota c’era la compagna – così riferisce Tgcom, che pubblica lo scatto – dell’allenatore Massimo Oddo.

Iannone e la donna che con lui ha trascorso del tempo sarebbero molto amici e si sono dati appuntamento nel locale. Il settimanale Chi non ha perso l’occasione di pubblicare la fotografia in cui è possibile vedere distintamente Belen a pochi metri dall’ingresso del locale.

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

Belen-Iannone, la storia è finita

Belen e Iannone hanno fatto coppia fissa per mesi, tanto che sembrava che finalmente, dopo la fine della storia con Stefano De Martino (ex marito e padre del piccolo Santiago), l’argentina avesse trovato l’uomo giusto per condividere la sua vita.

Una storia che ha interessato molto l’opinione pubblica e ovviamente i paparazzi, che non hanno mai perso uno spostamento della coppia e per questo sono stati puntuali nel definire tutte le presunte crisi che la coppia ha attraversato. Più di una, secondo i giornali di gossip, anche se ovviamente l’ultima è stata fatale per la coppia.

ultimo aggiornamento: 05-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X