Scintille per il red carpet dei protagonisti alla prima di Game of Thrones 8

Dall’abito evanescente di Brienne, al look di Sansa: alla première dell’ultima stagione di Game of Thrones 8 sfilano personaggi in abiti mozzafiato. Vediamoli!

La sera del 3 aprile 2019 si è tenuta a New York la première dell’ottava stagione di Game of Thrones 8, e noi siamo felicissimi perchè gli abiti indossati sul red carpet dai protagonisti (quelli che sono rimasti vivi dopo anni di battaglie e anche quelli che non ce l’hanno fatta a conquistare l’ambito Trono di Spade!) sono stati magnifici e ve li vogliamo mostrare subito!

I fan più affezionati della serie tv americana Game of Thrones, firmata HBO, si sono ormai messi l’anima in pace e hanno accettato che l’ottava serie (l’ultima) sia alle porte. A rincuorarli sono uscite quest’anno capsule collection, linee e scarpe dedicate (tipo quelle di Adidas, ndr) all’amato tv show. Consoliamoci con una carrellata di abiti spettacolari!

Game of thrones: i look più belli della première

Particolare, totalmente diversa dall’attitude che interpreta in GoT, Gwendoline Christie (Brienne di Tarth in in GoT, ndr) indossa un fiammeggiante vestito lungo di Iris Van Herpen della linea Shift Souls, bello quasi da sembrare un ologramma.

Ai piedi, un paio di Manolo Blahnik color carne per non rubare la scena all’abito.

La Madre dei Draghi, l’amatissima Emilia Clarke, onora casa Targaryen indossando un azzurro cielo, colore della casata, in un leggerissimo dress firmato Maison Valentino.

Emilia Clarke in Valentino
Emilia Clarke in Valentino fonte foto: https://www.instagram.com/emilia_clarke/

La nostra preferita, regina indiscussa di Grande Inverno e red carpet da femme fatale, è Sophie Turner che sfila sul tappeto rosso con un abito corto nero molto rock con corpetto a cuore di Louis Vuitton.

Sui social sono infatti partiti i tag di tutti gli stilisti, case di moda e MUA che hanno lavorato a questo red carpet stellato.

Total Pink per i guerrieri di GoT!

Tra i protagonisti maschili di Game of Thrones, non abbiamo potuto non apprezzare Jason Momoa in total pink di Fendi. Momoa, che interpretò Khal Drogo nella prima stagione di GoT, è morto ma, grazie alla sua popolarità sul web, continua ad essere molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile.

Jason Momoa con i colleghi di GoT
Jason Momoa con i colleghi di GoT. Fonte foto: https://www.instagram.com/prideofgypsies/

Il re di Grand’Inverno Kit Harrington si è presentato con la neo-moglie Rose Leslie, conosciuta sul set della serie. Il loro matrimonio è stato seguito quasi quanto quello di Kate&William, essendo loro una delle coppie più amate dai fan!

Si è fatta notare l’assenza della bellissima Lena Headey, che interpreta Cersei Lannister: starà progettando in segreto come prendersi il trono…?

Fonte foto: https://www.instagram.com/emilia_clarke/, https://www.instagram.com/prideofgypsies/.

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X