Come avere il look di Daisy Ridley

La semplicità è la linea da seguire per avere il look di Daisy Ridley!

chiudi

Caricamento Player...

Daisy Ridley, ventiquattrenne attrice inglese, si è imposta all’attenzione del pubblico per la sua interpretazione di Rey nell’ultimo episodio di Star Wars. Scelta per la sua bellezza semplice, ha subito attirato l’attenzione di tantissime ragazze acqua e sapone che hanno iniziato ad osservarla in più di un’occasione attratte dalle sue mise. Avere il look di Daisy Ridley per loro è diventato un imperativo, e se anche voi volete ispirarvi al suo modo di vestire, sappiate che avere il look di Daisy Ridley è molto facile.

Gli abiti che Daisy predilige hanno una linea molto basic: del resto, ha una figura slanciata, un corpo ben modellato dall’attività fisica ed è alta 1,70, tutte caratteristiche che la rendono in grado di valorizzare qualsiasi capo d’abbigliamento. Tra i suoi stilisti preferiti, Tommy Hilfiger, Emilio Pucci e Michael Kors, del quale l’abbiamo vista indossare magistralmente un tubino fasciato di un bel verde brillante in uno degli eventi legati alla promozione di Star Wars che ha abbinato a sandali argentati dal tacco a spillo. Un braccialetto di perle rosse al polso, un caschetto di capelli mossi e il suo sorriso luminoso hanno fatto il resto.

Daisy Ridley data la sua giovane età è anche solita adottare un look sporty chic: jeans elasticizzati, maglioncino a maniche lunghe e scarpe tipo Vans, semplicissima, come tante sue coetanee quando vanno all’università o a passeggio. Daisy utilizza molto il blu scuro, che è uno dei colori di punta di questa stagione e che sceglie per abitini al ginocchio e soprabiti in ecopelliccia, sempre accostati a tacchi molto alti. Tra le sue scelte di stile, anche i top in paillettes e le gonne strutturate, come quella di Dior che ha indossato al Jimmy Fellon Show mettendo in mostra due gambe da copertina.

Quindi ragazze, se volete avere il look di Daisy Ridley non dovete fare altro che adottare uno stile molto sobrio e lineare, anche in occasione di eventi importanti, e un trucco acqua e sapone da rendere più accattivante la sera con l’utilizzo di un colore scuro con cui evidenziare le labbra. Sarete perfette!