Look da battesimo autunnale a 40 anni

Le migliori idee per un look da battesimo a 40 anni

chiudi

Caricamento Player...

In occasione di un battesimo il look deve essere curato e sofisticato. Quest’autunno esistono moltissime proposte e idee per risplendere. Noi proponiamo tutte le novità e le tendenze per far risplendere le quarantenni con outfit curati ed eleganti nel periodo autunnale.

Le proposte per un outfit autunnale a 40 anni per un battesimo

Molto belli i classici abitini di colore blu o nero, con gonna ampia stile anni 50 e maniche corte, da rendere vivaci con dettagli chic; scegliete un colore molto in voga come il verde e giocate con accessori e giacchino corto.

Molto in voga il pois, bello nero su sfondo bianco da indossare su una camicia da abbinare ad  una gonna basic di colore scuro e scarpe rosse per brillare.

Se vi piace il pizzo è il periodo adatto per indossarlo, scegliete un abito abbastanza lungo e aggiungete un giacchino o, meglio ancora, un trench dal colore tenue, irrinunciabile in questo periodo.

Che dire di un bell’abito semplice con linea classica e colletto con una cinta dello stesso colore che definisca la vita. Esistono moltissimi modelli e tessuti, impossibile non trovare il vostro.

Le bluse sono tornate di moda e potete utilizzarle per valorizzare una gonna molto semplice e classica, come quelle a tubo che si usano in ufficio, o dei pantaloni classici senza particolari. Abbinate bene scarpe e gonna e sarete perfette.

Molta attenzione ai capelli. Quest’anno l’acconciatura è un must, i capelli sciolti sono superati da trecce e bellissimi chignon, ma se non siete pratiche o non avete tempo di andare dal parrucchiere, esaltate la chioma con un bel cappello di stile. Ne troverete per ogni gusto anche quest’autunno dopo il boom dell’inverno scorso e i cappelli in paglia di quest’estate.

Molta attenzione anche ai gioielli sceglietene di importanti e che vi esaltino, a questa età sono un decoro irrinunciabile.