Look aperitivo autunnale a 50 anni

Cosa indossare per un look perfetto a 50 anni in una serata autunnale

chiudi

Caricamento Player...

Se state cercando le novità di tendenza per il prossimo autunno e un look da aperitivo autunnale che lasci le vostre amiche di stucco, vi diamo dei consigli. I colori autunnali, le temperature miti e le proposte di quest’anno sono un’ottima fonte di ispirazione.

Ecco le nostre proposte più interessanti.

Un perfetto look da aperitivo autunnale a 50 anni

Se volete creare un look che sia comodo e al tempo stesso elegante e di stile, scegliete dei pantaloni neri che ben aderiscano al corpo, unite una maglietta in colori neutri e un cardigan abbinato che sia morbido e crei del movimento sul corpo, aggiungete una collana importante e scarpe eleganti.

Perchè non scegliere qualcosa di sbarazzino? Prendete dei denim con risvolto, abbinate scarpe con un tocco in più; ottime le scarpe grunge che gli ultimi mesi hanno reso di grande tendenza e un maglione leggero per completare il tutto. Per rendere il tutto più interessante scegliete un bel rossetto rosso e se portate gli occhiali un modello lungo e particolare.

Scegliete una giacca elegante, abbinate un abito semplice e che esalti il vostro corpo e otterrete un look romantico.

Non dimenticate che dei look semplici possono essere resi interessanti da accessori sofisticati e particolari. Scegliete dei gioielli con cura: importanti e dai colori appariscenti, brillanti o perle, ciò che preferite.

Anche le borse, quest’autunno ci sono proposte interessanti; belli i modelli semplici d eleganti privi di troppe decorazioni.

Scegliete anche delle scarpe eleganti, potete osare con colori particolari o decorazioni appariscenti per rendere il vostro look definitivo molto forte e particolare.

Attenzione nella scelta degli abiti, delle lunghezze e dei tagli e misure; non cercate modelli troppo giovanili che rovinino l’aspetto elegante e sofisticato della vostra età.