Crystal nail art: tendenze autunno 2016

Tutte le tendenze dell’autunno per le unghie brillanti

chiudi

Caricamento Player...

Realizzare sulle vostre unghie il crystal nail art può sembrare molto difficile e complicato. A volte capita di voler arricchire il proprio look con dei gioielli in occasione di una serata importante, e così nasce questa forma di decoro per le unghie, per farle brillare come gioielli. Se non potete affidarvi alle mani degli esperti, esistono molti disegni semplici e sul web, impazzano i tutorial semplici ed interessanti con trucchi ultra smart per realizzare il vostro look.

Noi vi sveliamo le tendenze autunnali tra cui scegliere.

Le tendenze autunnali per il 2016 per il crystal nail art

Non sono poche le novità tra cui scegliere ma noi vi diamo una guida tra i modelli e le idee più chic.

Molto in voga per questo tipo di decorazione il taglio a mandorla o quadrato, il primo è il preferito delle star, soprattutto del passato e dona un look retrò e sofisticato.

Tra le proposte più popolari e semplici, uno smalto color rosa cipriato, un nude molto delicato su cui applicare Swarovski a distanza regolare, quasi dei delicatissimi e ricchi pois sulle unghie.

Per le più intraprendenti e coraggiose, un look più complicato ma di chiaro effetto. Dopo il lancio della french inversa ecco apparire i brillanti sulla linea di demarcazione, da applicare con cura e disciplina.

Bello lo smalto opaco con brillanti solo sull’anulare, una vera cascata.

Con smalti di colori diversi si possono creare quasi dei gioielli: applicate una base di colore e decorate sopra con un colore diverso, con linee che ricordino le trame di collane e orecchini e infine applicate il decoro brillante, per un look di sicuro effetto.

Alle volte si creano quasi le decorazioni delle spille, con gusto e trucchi che vi faranno apparire bellissime.