Lontano da te: le info sulla nuova (imperdibile) fiction di Canale 5!

Una collaborazione d’eccezione tra Spagna e Italia ci ha regalato la fiction Lontano da te: ecco le info su trama e cast!

In onda su canale 5 domenica 9 giugno 2019 in prima serata, la nuova fiction metà spagnola e metà italiana Lontano da te ha già destato curiosità. È stata infatti prodotta insieme da Mediaset Italia e Mediaset Spagna e si svolge principalmente nella meravigliosa città andalusa di Siviglia.

Il trailer preannuncia una serie di avventure a sfondo romantico tra due personaggi molto diversi tra di loro. Aspettiamo di vedere cosa succederà, nel frattempo vi diamo qualche informazione in più sulla trama e sugli attori.

Lontano da te: cast, trama e trailer

Dal trailer si evince la storia di un amore incredibile e imprevisto, fatto di realtà ed immaginazione. È la storia di Candela, interpretata da Megan Montaner (conosciuta già per aver recitato ne Il Segreto) e Massimo, interpretato da Alessandro Tiberi. Lei, una ballerina spagnola e lui un imprenditore romano con un matrimonio traballante in Italia. S’incontrano a Praga ed è odio a prima vista. Lui è figlio dell’alta borghesia italiana e lei è una donna moderna senza troppe etichette. L’incompatibilità tra Massimo e Candela è evidente: troppo diversi anche per fare una passeggiata insieme.

Una volta tornati nei rispettivi Paesi, eccoli comparire all’improvviso nei pensieri dell’altro come se fossero delle visioni. Queste loro apparizioni influenzeranno le loro vite personali fino a… ricondursi nello stesso luogo insieme?

Lontano da te, personaggi principali

Massimo vive a Roma a capo dell’agenzia di viaggio di famiglia, la Salvatori Tour, che però è in gravi difficoltà economiche. Durante un viaggio di lavoro a Praga incontra Candela: sarà l’incontro che cambierà per sempre le loro vite. Massimo è però impegnato da sempre con Francesca (Valeria Bilello), medico praticante.

Candela è una giovane ballerina di flamenco che vive a Siviglia con la madre Rosario (Rosario Pardo). Gestisce una scuola di ballo che è sempre sull’orlo di chiudere. Ha un figlio, Pepe (Roberto Campillo), avuto con Chino (Carlos Librado), un affascinante truffatore che ora sta scontando la sua pena in prigione.

Le esclusive location di Lontano da te

La storia si sviluppa su vari piani temporali e geografici. I due, inizialmente, si trovano nella bellissima città di Praga: magari vedremo nelle riprese la piazza dell’orologio e il ponte, chi lo sa? La protagonista femminile, Candela, vive a Siviglia. Già dal trailer vediamo alcune scene girate nelle vie lungo il ponte e un’inquadratura sulla la Torre dell’Oro.

Massimo abita invece a Roma, quindi siamo sicure che molte di voi faranno a gara a riconoscere gli affascinanti posti della nostra antica e sempre bella capitale!

Fonte foto: https://www.instagram.com/meganmontanerg/

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X