Chi è Megan Montaner: l'attrice che interpreta Pepa ne Il Segreto

Da make-up artist ad attrice famosa: le curiosità su Megan Montaner!

Ecco cosa c’è da sapere su Megan Montaner, l’attrice spagnola diventata famosa interpretando Pepa nella soap opera Il Segreto.

Megan Montaner è nata a Huesca, il 21 agosto 1987 (Leone) ed è un’attrice e modella spagnola diventata famosa in Italia per aver interpretato Pepa Balmes nella prima stagione della fortunata soap opera Il segreto. Scopriamo le curiosità sul suo conto e cosa c’è da sapere sulla sua vita privata!

Chi è Megan Montaner

Megan Montaner è nota al pubblico italiano per aver interpretato l’amatissima Pepa Balmes, ruolo che ha lasciato dopo 381 puntate. Il motivo dell’abbandono della soap opera da parte di Montaner è stata la volontà di approcciarsi a ruoli più impegnati.

Non tutti sanno però, che, prima di diventare attrice, Megan Montaner ha lavorato come make-up artist proprio per il mondo della televisione. È stata questa professione a instillarle il desiderio di mettersi alla prova nella recitazione, che ha iniziato a studiare a Madrid nel 2008.

Megan Montaner
Megan Montaner

Con i suoi 163 cm d’altezza ha saputo distinguersi non solo per la bellezza ma anche per la bravura: in un seminario tenuto dal famoso attore Greg Hicks è stata riconosciuta come una delle attrici più talentuose e promettenti ad avervi partecipato.

Nel 2015 recita nella serie Fuoco amico TF45 – Eroe per amore accanto a Raoul Bova. Per il ruolo l’attrice ha recitato in Italiano e nella lingua persiana Dari, non senza qualche difficoltà.

Nel 2019 è stata tra i protagonisti di due serie tv: Lontano da te e La caccia – Monteperdido.

La vita privata di Megan Montaner: figlio e compagno

L’attrice è legata sentimentalmente dal 2013 a Gorka Ortúzar Ugarte, sappiamo che i due si sono incontrati su delle piste da sci durante uno dei molti viaggi di Megan. Da quel momento sono diventati inseparabili. La coppia vive la propria storia alla luce del sole, pur essendo comunque riservati, si sa davvero poco di loro come coppia, le uniche cose che si possono sapere sono quelle che Megan racconta attraverso le sue foto di momenti felici insieme.

In un’intervista alla rivista Nuovo del 2017 l’attrice aveva rivelato “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura”.

Nell’aprile 2017 è nato il loro primo figlio, Kàel, la cui nascita e la cui gravidanza sono state diffusamente documentate dalla coppia con dei teneri scatti social.

È molto attiva sui social, sul suo profilo Instagram ama condividere momenti di vita quotidiana, in cui si mostra spesso con la famiglia, gli amici e in mezzo alla natura. Una vita normale e tranquilla per questa splendida donna che il suo tempo libero ama passarlo giocando con il suo bambino e divertendosi in cucina. È rimasta umile nonostante il grande successo.

Paradossalmente, pur essendo molto attiva sui social, non si sa nulla su dove vive esattamente e sul suo patrimonio.

Chi è il compagno di Megan Montaner, Gorka Ortúzar Ugarte

È un biologo marino di origine spagnola che si occupa di ambiente. Abbiamo poche notizie su di lui, perché è molto riservato, non ha profili social attivi, ma sappiamo, grazie al profilo di Megan Montaner che lui è innamoratissimo sia di lei e del loro bambino.

5 curiosità su Megan Montaner

• Ha una grande passione per gli animali. Sa andare a cavallo e ha due cani: Manson e Chiara.

• È una fan sfegatata di Marilyn Manson, proprio da lì arriva il nome di uno dei suoi due cani.

• Le piace stare immersa nella natura e fare lunghe passeggiate.

• Grazie al ruolo di Pepa Aguirre, ha ricevuto il premio del pubblico agli Stars Magazine Awards.

• Ama molto la città di Roma, l’ha esplorata in lungo e in largo per scoprire i posti più belli.

ultimo aggiornamento: 08-11-2019

X