L’Onore e il rispetto: chi sono i protagonisti della nuova fiction di Canale 5

l’ultima stagione de “L’Onore e il Rispetto – ultimo capitolo”: scopri chi sono i protagonisti principali della nuova fiction di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Onore e il Rispetto – ultimo capitolo è ufficialmente cominciata il 31 marzo alle 21.10 su Canale 5. Una lunga attesa per i tantissimi fan della fiction che finalmente potranno scoprire cosa è successo all’amatissimo personaggio di Tonio Fortebracci.

Tonio Fortebracci

Protagonista principale ed assoluto dell’intera saga de “L’Onore e il Rispetto” è senza alcun dubbio Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko. Tonio è un giovane siciliano che si trova costretto a vendicare la morte del padre Pasquale immischiandosi con la mafia. A differenza del fratello Santi che cerca conforto e vendetta con lo studio, Tonio si dedica alla malavita diventando nel giro di poco tempo un punto di riferimento per l’organizzazione. Vive diverse storie d’amore travagliate tra cui con Melia Bastianelli, Olga Fortebracci, Carmela Di Venanzio e la giudice Francesca De Santis.

Altri protagonisti

La quinta stagione de l’Onore e il rispetto – ultimo capitolo ha per protagonisti diversi attori: Giulia Petrungaro che interpreta Rosalinda, Sara D’Amario nel ruolo di Suor Lucia e Bruno Eyron che interpreta il Commissario Maino. Non solo la quinta stagione segna l’arrivo di un nuovo importante personaggio: si tratta della bellissima Chantal Cusano interpreta dall’attrice sex symbol Bo Derek. Chantal è la moglie del ministro Cusano, interpretato da Mattia Sbragia, di cui segue alla lettera tutte le indicazioni. E’ una donna infelice fortemente preoccupata per il futuro di Giada, la giovane figlia di cui vorrebbe prendersi più cura. L’incontro con Tonio Fortebracci le cambia la vita: la donna, infatti, resta folgorata dalla bellezza del giovane al punto da innamorarsene. Una partecipazione stellare che aggiunge alla fiction italiana quel tocco di internazionalità che non guasta mai. L’appuntamento con le nuove puntate è tutti i venerdì’ alle 21.10 su Canale 5.

(fonte foto: facebook.com/LOnoreEIlRispettoTv/)