London Fashion Week: gli showroom dei designer

La Camera della Moda Britannica annuncia le nuove collezioni donna autunno inverno 2016 che verranno presentate durante la London Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

Le presentazioni della Camera della Moda Britannica durante la London Fashion Week includono scarpe, gioielli e borse. In questa nuova stagione ci saranno 45 nuovi brand che mostreranno le loro stupende collezioni. Per la prima volta Caitlin Charles-Jones mostrerà la sua collezione, stilista che ha impressionato Vogue col suo talento. Questi nuovi talenti fanno parte della “Boden’s Future British”.

Il nuovo talento Yakshi Malhotra usa tecniche artigianali per creare nuove materie tessili. Laura Theiss adatta nuove tecniche e Sabinna che include l’uncinetto. Tailoring si è reinventato e usa nuovi materiali che arrivano dall’ Europa e dal Giappone.

Samuel Dougal alunno di Alexander McQueen è stato il primo a lavorare un pezzo del red-carpet. Rokh Hwang disegnatore per Celine fu il vincitore nel 2010 del Womenswear Prize al Central Saint Martins la piu prestigiosa scuola fashion in Inghilterra.

Un altro nuovo talento Tommy Zhong disegna e pittura tutto artigianalmente, le sue sciarpe sono stupende. Le nuove collezioni di scarpe sono una fusione tra classico e moderno sperimentando nuovi materiali.

Le iniziative della Camera della Moda Britannica

La scoperta dei nuovi talenti verrà sponsorizzata da Topshop. Ecco alcuni nomi dei nuovi talenti: Ashley Williams, Claire Barrow, Danielle Romeril, Faustine Steinmetez, Marta Jakubowski, Molly Goddard, Ryan Lo e Sadie Williams.

Per avere piu informazioni visitate il sito londonfashionweek.com/events