Dopo il successo delle prime tre stagioni, su Amazon Prime Video arriva LOL 4: ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Tra gli show di Amazon Prime Video, uno di quelli che ha avuto il maggior successo è senza ombra di dubbio LOL – Chi ride è fuori. Le prime tre stagioni sono state un successo e hanno fatto registrare ottimi dati di ascolto. Ma LOL 4 si farà? La risposta è ovviamente sì, la conferma è arrivata direttamente da Amazon Prime Video e c’era da aspettarselo che sarebbe arrivata. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere proprio a riguardo della quarta stagione.

LOL 4: quando esce?

Quando esce LOL 4 su Amazon Prime Video? Il debutto della nuova stagione dello show comico sulla piattaforma streaming è stato fissato per lunedì 1 aprile 2024, ovvero per il giorno di Pasquetta. Ma, come avvenuto anche nelle precedenti stagioni, non tutti gli episodi verranno rilasciati in quella data. I due conclusivi, dove si scoprirà anche il nome del vincitore di questa quarta edizione, arriveranno su Amazon Prime Video una settimana dopo, a partire da lunedì 8 aprile.

Fedez
Fedez

LOL 4: i comici

Per quanto riguarda i comici, come al solito il casto è molto eterogeneo. Anche in questa edizione c’è la quota The Jackal, il collettivo comico che ha sfornato anche il vincitore della prima edizione, Ciro Priello, e quello della terza, Fabio Balsamo (vincitore insieme a Luca Bizzarri): questa volta è Aurora Leone a rappresentare il gruppo comico.

Ci sono poi dei maestri della comicità come Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica, che cercheranno di farsi ridere a vicenda.

A condurre LOL 4 è ancora una volta Fedez che, in cabina di regia, è affiancato da due dei concorrenti più amati delle passate edizioni show: Lillo Petrolo e Frank Matano.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2024 12:18


Una scomoda eredità: ecco le location del film con Chiara Francini

Le serie TV da vedere se ti è piace Lolita Lobosco