Lo special di Nemicamatissima: il racconto della serata

Lorella Cuccarini e Heather Parisi tornano su Rai Uno con uno special di Nemicamatissima, lo show televisivo che le ha riviste insieme lo scorso dicembre.

chiudi

Caricamento Player...

Sabato 7 gennaio è andato in onda in prima serata su Rai uno lo special dedicato a Nemicamatissima, lo show televisivo che ha rivisto insieme, dopo tanto tempo, le due showgirl più amate dagli italiani: Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

Lo special di Nemicamatissima

Dopo le due grandiose puntate del 2 e del 3 dicembre, che hanno conquistato numerosi consensi da parte del pubblico, la Rai ha deciso di mandare in onda una terza puntata “speciale”. Questa nuova puntata ha dato la possibilità ai fan delle due conduttrici di poter vedere tutti i momenti inediti che erano stati tagliati in fase di montaggio. Un nuovo salto nel passato che ha riportato in vita i ricordi del pubblico televisivo degli anni ’80, quando Lorella e Heather dominavano il piccolo schermo. Con questo “Best Of” la Rai ha voluto riproporre i momenti migliori della loro reunion del 2 e del 3 dicembre.

Gli ospiti

Lo special è stato una grande occasione per rivedere tutti gli ospiti che sono saliti sul palco dello show dell’anno. Oltre a vari momenti di backstage che hanno messo in luce tutti i preparativi svolti per la realizzazione dello show, sabato 7 gennaio il pubblico ha potuto rivedere le esibizioni dei comici italiani Lillo e Greg, Luca e Paolo, Giovanni Vernia e dei grandi cantanti Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Zucchero e Roberto Vecchioni. Inoltre le due conduttrici sono state affiancate sul palco da personaggi della televisione dal calibro di Amadeus, Rossella Brescia, Ezio Greggio e Alessandro Siani.

Questo special è stata una buona occasione anche per smorzare il polverone che si è alzato dopo le due puntate di dicembre, che hanno messo le due conduttrici una contro l’altra.

Fonte foto copertina:facebook.com/HeatherParisiOfficialFansPage/