Il bello delle donne-alcuni anni dopo: il cast

Tutte le novità dei nuovi personaggi della fiction

chiudi

Caricamento Player...

Torna il 13 gennaio in prima serata su Canale 5 una delle fiction più amate. L’appuntamento è alle 21,10 con Il bello delle donne intitolato quest’anno, alcuni anni dopo.

Gli spot pubblicitari già preannunciano una serie di novità e i fan di sempre non attendono altro che l’inizio di questa nuova serie.

Ritroveremo il coiffeur Luca Manfridi interpretato da Massimo Bellinzoni ma in un nuovo salone e con uno stile tutto nuovo. A cambiare non sarà invece ciò che ci fa amare la fiction: le storie, le vite delle donne che animano il salone. Per chi non conoscesse la fiction, il salone è il centro focale in cui vengono raccontate le vicende con alterne fortune delle donne che vi entrano; un’idea semplice eppure efficace che svela ciò che abitualmente accade nei saloni di bellezza; qui le donne si aprono a confidenze con il loro parrucchiere e la fiction ci mostra proprio questa situazione tipica.
Altro ritorno quello di Giuliana De Sio, Annalisa Botelli nemica-amica di Luca. Nelle pubblicità abbiamo già potuto rivedere il suo bel caratterino.

Ma tanti sono anche i nomi nuovi che entreranno a far parte del cast per raccontare delle donne con le loro storie e le loro vite.

Il nuovo cast de Il bello delle donne- alcuni anni dopo

Una delle interpreti più amate delle fiction, Manuela Arcuri, torna su Canale 5 e il suo personaggio diventerà certamente uno dei più amati dal pubblico come sempre, che ama la bellezza e la forza che risce a dare la bella attrice nei suoi ruoli.

Altre interpreti saranno: Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri e Adua Del Vesco

Un nome importante come quello di Claudia Cardinale, fa la comparsa nel cast e non dubitiamo che il suo sarà un personaggi di spessore e profondità.

Interessante anche la presenza della ex velina Federica Nargi, una donna frizzante ed energica che sarà certamente amata dal pubblico.

Fonte immagine: http://www.video.mediaset.it/programma/il_bello_delle_donne