Tutte le novità dei nuovi personaggi della fiction

Torna il 13 gennaio in prima serata su Canale 5 una delle fiction più amate. L’appuntamento è alle 21,10 con Il bello delle donne intitolato quest’anno, alcuni anni dopo.

Gli spot pubblicitari già preannunciano una serie di novità e i fan di sempre non attendono altro che l’inizio di questa nuova serie.

Ritroveremo il coiffeur Luca Manfridi interpretato da Massimo Bellinzoni ma in un nuovo salone e con uno stile tutto nuovo. A cambiare non sarà invece ciò che ci fa amare la fiction: le storie, le vite delle donne che animano il salone. Per chi non conoscesse la fiction, il salone è il centro focale in cui vengono raccontate le vicende con alterne fortune delle donne che vi entrano; un’idea semplice eppure efficace che svela ciò che abitualmente accade nei saloni di bellezza; qui le donne si aprono a confidenze con il loro parrucchiere e la fiction ci mostra proprio questa situazione tipica.
Altro ritorno quello di Giuliana De Sio, Annalisa Botelli nemica-amica di Luca. Nelle pubblicità abbiamo già potuto rivedere il suo bel caratterino.

Ma tanti sono anche i nomi nuovi che entreranno a far parte del cast per raccontare delle donne con le loro storie e le loro vite.

Il nuovo cast de Il bello delle donne- alcuni anni dopo

Una delle interpreti più amate delle fiction, Manuela Arcuri, torna su Canale 5 e il suo personaggio diventerà certamente uno dei più amati dal pubblico come sempre, che ama la bellezza e la forza che risce a dare la bella attrice nei suoi ruoli.

Altre interpreti saranno: Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri e Adua Del Vesco

Un nome importante come quello di Claudia Cardinale, fa la comparsa nel cast e non dubitiamo che il suo sarà un personaggi di spessore e profondità.

Interessante anche la presenza della ex velina Federica Nargi, una donna frizzante ed energica che sarà certamente amata dal pubblico.


Idee in cucina con gli avanzi delle feste

Lo special di Nemicamatissima: il racconto della serata