Little Big Shots: quante puntate

Tutte le anticipazioni sul nuovo talent show di Mediaset

chiudi

Caricamento Player...

La NBC l’ha proposto in primavera e il pubblico ne è rimasto affascinato. La seconda edizione è pronta a riempire il palinsesto di risate e ammirazione per tante capacità. Quest’autunno sbarcherà anche in Italia e noi vi sveliamo tutto sulla trasmissione che lascia presupporre un forte successo e boom di ascolti: dalla conduzione alla formula, dalle proposte a quante puntate andranno in onda.

Little Big Shots: quante puntate, il conduttore e la formula

Di certo fin’ora c’è l’idea di fondo: si tratta di un talent show con i bambini come concorrenti; non sono previsti giudici ma l’idea è che i bambini propongano il proprio talento, che comprende qualunque disciplina e abilità. Nella fase successiva, la più divertente, si passerà alle interviste fatte ai bambini, sarà la loro voce e la loro opinione a creare lo show; in America ne sono nate gag esilaranti e buffe scene.

Di incerto c’è ancora il nome del presentatore. Sembrava si trattasse di Gerry Scotti, ormai avvezzo ai talent; ma durante le operazioni contrattuali per il rinnovo di Paolo Bonolis con Mediaset, sembrava che lo show fosse in mano del conduttore romano, già abituato ai programmi con piccoli ospiti. Dopo gli iniziali rumors che parlavano di una trattativa in atto tra il presentatore e la Rai, alla fine il conduttore ha scelto di rimanere in Mediaset e sembrava che il talent show facesse parte dell’accordo. Per ora non si hanno ancora voci certe.

Altra certezza è il numero delle puntate saranno quattro e tutte all’insegna di buon umore e simpatia per una prima serata su Canale 5 che partirà ad ottobre.

Nelle prossime settimane non mancheranno le informazioni e le indiscrezioni sullo show che si prepara a conquistarci e di cui si parla tanto.

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina: Wikipedia