Le serie TV di Sky da vedere a Settembre

Un autunno da non perdere

chiudi

Caricamento Player...

Le serie TV di Sky da vedere a Settembre comprendono due nuove uscite di produzione americana: The Affair e Speechless. Innovative e coraggiose – ognuna a suo modo – sapranno senza dubbio conquistare il pubblico di Sky.

Doppie prospettive per una verità sfuggente

The Affair è la serie che ha rivoluzionato la costruzione di una serie televisiva. Grazie ad un regista di calibro e a un cast di attori di tutto rispetto si è imposta all’attenzione del pubblico e della critica, che ha riconosciuto il valore di questo prodotto assegnando a The Affair ben 3 Golden Globe. Il pregio maggiore della serie è senza dubbio però quello di aver saputo rivoluzionare radicalmente la narrazione televisiva: la vicenda su cui la serie è imperniata (una relazione extraconiugale, un omicidio) viene raccontata simultaneamente da due punti di vista, quello dei due protagonisti.
Gli attori, primi tra tutti Ruth Wilson (Golden Globe 2015 come miglior attrice protagonista ) e Dominic West riescono nella difficilissima impresa di recitare quasi due ruoli differenti, declinando il proprio personaggio a seconda della prospettiva della voce narrante.

La serie sarà trasmessa in Italia da Sky Atlantic a partire dal 7 Settembre alle 21.15 e proseguirà con scadenza settimanale.

Le serie TV di Sky da vedere a Settembre: Speechless

Andrà in onda sul canale Fox di Sky la serie Speechless, ideata dall’autore di una ventina di episodi di Friends, Scott Silveri. La serie, incentrata su una famiglia americana di origini italiane, i Di Meo, tratterà del delicato tema della disabilità, dell’integrazione e delle sfide cui va quotidianamente incontro una famiglia che voglia assicurare la felicità ad ognuno dei suoi figli. Il tono leggero di questa serie è uno dei suoi punti di forza, in grado di trattare con leggerezza un tema difficile e attuale. La serie sarà trasmessa a partire da Mercoledì 21 Settembre.

Fonte immagine di copertina: Wikipedia