Little Big Shots: quando andrà in onda

Tutto ciò che volete sapere sul nuovo talent di Mediaset che viene dall’America

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso marzo la NBC ha proposto questa nuova formula di Talent. Particolare ed entusiasmante il pubblico americano ne è rimasto entusiasta. Gli ideatori e creatori sono dei nomi interessantissimi e noti nellla tv: Ellen DeGeneres e Steve Harvey, che ne è anche il conduttore. Noi vi sveliamo tutte le informazioni e quando andrà in onda.

Little Big Shots in onda su Mediaset il prossimo autunno

Little Big Shots è un talent per giovanissimi. Tanti partecipanti che si esibiranno in moltissime e varie discipline. Ma non è il giudizio o la classifica la formula di questa trasmissione: le interviste e le domande dei presentatori ai piccoli ospiti sono ciò che diverte di più il pubblico. Si tratta di lasciare la parola alla semplicità e alla spontaneità degli ospiti.

La conduzione resta un fattore piuttosto incerto; in un primo tempo si era parlato di Gerry Scotti e in un secondo momento di Paolo Bonolis. Il secondo sembrerebbe particolarmente abituato alla formula: Chi ha incastrato Peter Pan, aveva molti elementi in comune con questa trasmissione importata dall’America; dall’idea delle interviste in cui lasciare il gioco in mano ai piccoli concorrenti alle divertenti ed esilaranti gag.

Tuttavia è innegabile la simpatia e l’abilità del presentatore che da alcuni anni è il giudice di Italia’s got talent. E che quest’autunno ritornerà alla conduzione di Caduta libera.

In attesa dell’autunno, e in maniera più specifica in Ottobre, in cui il programma verrà proposto in prima serata su Canale 5 ci aspettiamo di scoprire nei prossimi mesi altre informazioni sulla scelta definitiva della conduzione e sulle formule e le introduzioni che verranno fatte rispetto all’originaria  trasmissione americana, che quest’anno proporrà la seconda edizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina: Wikipedia