Liti per Brenda e Brandon di Beverly Hills 90210

Non scorre buon sangue tra Shannen Doherty e Jason Priestley di Beverly Hills 90210

chiudi

Caricamento Player...

Negli anni ’90 eravamo abituati a vederli sul set di Berverly Hills 90210 e non avremmo mai potuto pensare che Shannen Doherty e Jason Priestley (alias Brenda e Brandon) non potessero essere amici anche nella vita vera.

Eppure pare che da qualche tempo tra i due ragazzi di Beverly Hills non scorra buon sangue. Shannen sembra non aver reagito bene alle dichiarazioni di Jason sul suo libro uscito circa un anno fa. L’attore ha descritto i suoi anni sul set del telefilm e riguardo a Shannen non ha avuto parole carine. Racconta di una ragazzina capricciosa durante un viaggio in aereo:

“Non riuscivo a credere alle prime parole che disse dopo essersi imbarcata. Il suo sedere si era appena poggiato sul sedile: si rivolse così ad un PR che viaggiava con noi: “Sul serio? Una macchina da città? Voi mandate una macchina del genere a prendermi e non una limousine?”. Poi emise un sospiro. Io mi misi a ridere perché non riuscivo a capire se stesse scherzando o no. Ma quello era solo l’inizio. Mi guardavo attorno sentendomi sempre più a disagio mentre lei si lamentava della scarsa attenzione, del cibo a bordo, della temperatura in cabina e di tutto il resto.”

D’altro canto, Shannen pare essere dell’idea che Jason si sia inventato tutto solo per vendere più copie del suo libro. In una recente intervista, la Brenda di Beverly Hills avrebbe dichiarato che secondo lei il grave incidente d’auto di Jason nel 2002 potrebbe avergli alterato la memoria e averlo confuso. Ma non esclude che l’attore abbia inventato tutto solo per vendere il libro. In ogni caso, si dice ben lontana da un’eventuale rimpatriata con il cast di Beverly Hills. E le diatribe a distanza sembrano continuare.