Lite in Spiaggia per la Cantante Laura Pausini: “Cafona!”

Disavventura in spiaggia per Laura Pausini: passa lo smalto a sorella e nipotina e una vicina d’ombrellone le dà della “cafona”, tutto riportato su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Disavventura in spiaggia per Laura Pausini. La cantante ha trascorso la mattinata al mare con la nipotina e la sorella, a cui ha passato lo smalto sulle unghie. Una vicina d’ombrellone, scandalizzata, l’ha  presa di mira.

“Sì dà lo smalto in spiaggia, che cafona!”, ha commentato ad alta voce. “Con tutte le estetiste che avrà”.

Un vero e proprio guanto di sfida per Laura Pausini che lo ha raccolto al volo. Rispondendole dal vivo? Ma no, su Facebook.

“Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale. E così mi comporto”, scrive la cantante romagnola. “Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella. Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce : la Pausini si dà lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!”.

Più volte in passato la Pausini ha assicurato che il successo non ha cambiato le sue abitudini e il suo modo di vivere semplice, circostanza che la popstar ribadisce ancora:

“Signora io non ho nessuna estetista privata. Anche se mi capita per lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore. Quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia. Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]