E’ una delle serie TV di maggiore successo fra quelle di Apple TV, ecco perché in molti attendono Lisey’s Story 2.

Da quando Apple ha lanciato la propria piattaforma on demand, Apple TV, l’offerta di film e serie TV in streaming per gli utenti è diventata sempre più ampia. E a proposito di serie TV, tra quelle di maggiore successo realizzate e trasmessa dall’azienda della mela c’è Lisey’s Story (La storia di Lisey nella versione italiana). Lo show è basato sull’omonimo romanzo di Stephen King ed è formata da 8 episodi che sono strati trasmessi dal 4 al 16 giugno, ora in tanti si chiedono: Lisey’s Story 2 si farà?

Lisey’s Story 2 su Apple TV

Al momento da parte di Apple TV non sono arrivante notizie riguardo alla possibile realizzazione di Lisey’s Story 2. La serie TV potrebbe quindi essersi conclusa con i soli 8 episodi della prima stagione.

Lisey's Story
Fonte foto: https://www.facebook.com/appletv/

Considerando che la serie TV è tratta dall’omonimo romanzo del maestro dell’horror Stephen King, difficilmente potrà essere realizzato una nuova stagione, anche perché la storia raccontata nelle varie puntate arriva a una conclusione definitiva. Una nuova stagione non potrebbe quindi basarsi sui romanzi di Stephen King.

Lisey’s Story: il cast e la trama della serie TV

Ma di cosa parla Lisey’s Story? La protagonista è Lisey Landon, la vedova dello scrittore Scott Landon che deve difendersi dalle insistenti richieste del professor Roger Dashmiel, che vorrebbe mettere le mani sulle opere non pubblicate dello scrittore.

Frugando tra gli oggetti del marito, Lisey scopre alcuni indizi lasciati proprio dallo scrittore che daranno vita a una sorta di caccia al tesoro.

A interpretare il ruolo della protagonista, Lisey Landon, è l’attrice Julianne Moore. E’ una grande star di Hollywood anche l’attore che interpreta Scott Landon, ovvero Clive Owen. Completano il cast principale Jennifer Jason Leigh, Dane Dehaan e Joan Allen.

Fonte foto: https://www.facebook.com/appletv/

ultimo aggiornamento: 28-08-2021


Willy il Principe di Bel Air: tutto sul reboot

‘Per tutta la vita’: dalla data di uscita al cast, tutto sulla commedia di Paolo Costella