Scopriamo cosa c’è da sapere su Julianne Moore: dai segreti di bellezza alla vita privata dell’attrice, passando per alcune curiosità!

Classe 1960, Julianne Moore è un’icona cinematografica di bravura, bellezza ed eleganza. Rossa naturale, alta 1,60 cm e poco incline a sbandierare i propri affari privati alla stampa, Julianne Moore è diventata una delle attrici più apprezzate e seguite del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 curiosità su Julianne Moore

– E’ una grande lettrice e nel tempo libero ama raccogliere storie per bambini, che sono state pubblicate in diversi libri.

JULIANNE MOORE
JULIANNE MOORE

– Non ha mai fatto sport ma dopo i 30 ha iniziato a pratica yoga.

– Uno dei suoi segreti di bellezza per mantenere una pelle chiara e tonica è la protezione solare, e un tonico all’acqua di rose. Ha una vera ossessione per il sole, nemico della sua pelle chiarissima e lentigginosa. Per questo motivo è solita coprire sempre la testa con un copricapo, e mangiare sempre all’interno dei locali.

– Ha due cani a cui è legatissima e spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram: si chiamano Cherry e Milly.

– A scuola veniva presa in giro dai compagni di classe per i suoi capelli rossi e gli occhiali dalla montatura spessa che era solita portare.

Julianne Moore: la figlia, il figlio e 2… matrimoni!

Per quanto riguarda la vita privata, Julianne Moore è stata sposata una prima volta col collega attore John Gould. Nel 1995, a matrimonio finito, si lega al regista Bart Freundlich (che l’ha diretta 3 volte) con il quale convola in seconde nozze nel 2003 e dal quale, 2 anni più tardi, ha il suo primo figlio, Caleb. Nel 2002 la coppia ha avuto una seconda figlia, Liv, in tutto e per tutto somigliante a sua madre.

A Vanity Fair  il marito ha raccontato: “Sono stato con lei durante numerose scottature, quattro cerimonie degli Oscar, una colonscopia e il suo debutto a Broadway. E le ultime due sono state entrambe scomode per lei.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-07-2017


Julio Iglesias: età, successi, curiosità, figli e vita privata

Federica Nargi, splendida al mare con Alessandro Matri e la piccola Sofia