Melissa Satta: vacanze con la famiglia in Corsica e in Sardegna

L’estate di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e del piccolo Maddox sta trascorrendo serena, in località turistiche da urlo.

chiudi

Caricamento Player...

La famiglia di Melissa Satta, composta dal marito Kevin Prince Boateng e dall’amato figlioletto Maddox, è in trasferta in Corsica, per una vacanza all’insegna del divertimento, tra mare e yacht. Non è mancata neanche una puntatina in Sardegna, la terra di origine della splendida modella e showgirl (nata in America da genitori sardi) e di preciso a Porto Cervo. La Satta, felice e orgogliosa, ha postato alcune foto delle loro vacanze sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 3 milioni di followers. Sempre bellissima, in bikini che mettono in risalto le sue forme generose e le sue gambe da gazzella, Melissa ha dimostrato ancora una volta di essere una mamma e una moglie innamoratissima.

Melissa Satta
Fonte foto: instagram.com/melissasatta/

Un grande amore… un po’ a distanza

Kevin Prince Boateng gioca nella squadra de Las Palmas e si è quindi dovuto trasferire alle Canarie. Melissa, invece, è rimasta con Maddox in Italia, e precisamente a Milano. L’ex velina di Striscia la Notizia, però, non riesce a stare lontana dal suo amato marito più di tanto: i viaggi suoi e del loro figlioletto alle Canarie sono molto frequenti e ormai si può dire che passino tanto tempo in aereo. Ora, però, è tempo di godersi l’estate.

Di recente la Satta ha confessato a Vanity Fair che non è sempre facile vivere a distanza, ma è una scelta che hanno dovuto fare entrambi per lavoro:

“Certo, stare lontani richiede tanti sacrifici, non avere il proprio marito sempre a casa non è facile, soprattutto quando hai un bambino e magari avresti bisogno di un supporto, anche se da lontano so che Kevin c’è sempre per noi. Però, a volte, tornare a casa e trovare il proprio marito con cui scambiare 4 parole dopo una giornata difficile, è bello. Ma abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi”.

I due si sono sposati il 25 giugno dello scorso anno e hanno quindi da poco festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio.

Fonte foto: instagram.com/melissasatta/