Tiziano Ferro mostra il nuovo fisico scolpito in spiaggia

Tiziano Ferro ha lottato molto contro l’obesità, ha perso 40 kg e ora mostra il suo fisico scolpito con orgoglio.

chiudi

Caricamento Player...

Tiziano ferro ha parlato spesso, nei testi delle sue canzoni, di avere problemi con il suo corpo. Adesso, all’età di 37 anni ha ritrovato la forma fisica perfetta. Ha deciso di mostrare i suoi addominali scolpiti e il suo fisico muscoloso con orgoglio. Spesso Tiziano ha raccontato la sua voglia di cambiare, di dimagrire. Ha parlato della lotta contro i chili in eccesso e gli attacchi ingestibili di fame notturna.

Tiziano Ferro
Fonte foto: https://www.instagram.com/tizianoferroofficial/?hl=it

Tiziano Ferro nelle canzoni ha affrontato l’argomento più di una volta. In particolare con Rosso Relativo. Infatti avrebbe dichiarato in un’intervista, secondo la rivista Di Lei: “Molti pensano che Rosso relativo sia una canzone dove celebro il sesso, mentre il testo racconta della mia antica fame notturna. Forza armati per questa sera che domani torni in te è un grido di speranza che qualsiasi bulimico dovrebbe scriversi sul palmo della mano”.

L’orgoglio di aver perso 40 Kg

La decisione di cambiare l’ha presa nel 2000, quando per raggiungere i suoi sogni si è messo a dieta. Proprio grazie ai sacrifici e alle rinunce era riuscito a perdere 40 Kg e tutto da solo, senza l’aiuto di nessuno. Infatti racconta, nel giornale già citato: “Un giorno mi sono detto che così non potevo andare avanti. Per diventare un cantante di successo dovevo tornare in forma. Ci sono riuscito, ma con un azzardo: ho fatto tutto da solo. Mi sono imposto una dieta, senza l’aiuto di personal trainer, specialisti o nutrizionisti”.

La timidezza e l’insicurezza in se stesso derivavano appunto dai problemi dei chili di troppo. In passato pesava addirittura 111 Kg, ma dopo essere stato scoperto da Mara Maionchi si è ripromesso di cambiare. Non poteva rinunciare al suo sogno più grande, così ha lottato ed è arrivato al suo obiettivo. Orgoglioso mostra la fotografia del fisico scolpito ai fan, ha abbandonato tutte le insicurezza di un tempo. Ma a Tiziano Ferro rimane ancora un desiderio: diventare papà.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tizianoferroofficial/?hl=it