Lingerie per il primo appuntamento

Cosa mettere e cosa assolutamente lasciare nel cassetto

chiudi

Caricamento Player...

Lingerie per il primo appuntamento: in grado di scatenare dubbi terribili nelle donne e contemporaneamente curiosità e fantasie negli uomini, la lingerie da indossare al primo appuntamento va scelta con cura per esaltare la personalità della donna che la indossa.

“Se lo slip è abbinato alle mutandine, allora è lei ad aver scelto di portarti a letto”

Secondo questo vecchio adagio una donna che sceglie di indossare un completino intimo in vista di un incontro con un uomo e non mutandine e reggiseno spaiati allora ha già ben chiaro quale sarà l’esito della serata e, soprattutto, quale sarà la sua preda.
E se una donna ha l’abitudine di indossare solo intimo abbinato? Come ci si deve comportare allora per non dare segnali fraintendibili al primo appuntamento?

La verità è che non ci sono regole. Si dovrebbe indossare quello che fa sentire a proprio agio con se stesse, senza la convinzione di dover necessariamente strafare.
Un completino intimo di pizzo nero potrebbe infatti generare un certo imbarazzo in un uomo che non è pronto ad avere a che fare con una donna così aggressiva, ma potrebbe far felice un uomo appassionato del genere: tutto dipende dal tipo di persona che ci si trova di fronte.

Lingerie per il primo appuntamento: non ho niente da mettermi!

Una donna indecisa cade spesso nella facile tentazione di dare la colpa al proprio armadio (in questo caso al proprio cassetto dell’intimo) sempre sfornito. La realtà è che una donna insicura non si sentirà mai davvero a suo agio, con qualsiasi cosa indossi sopra e sotto i vestiti. Quali sono allora le regole d’oro per evitare di incorrere in brutti errori e per tenere a freno l’agitazione?
Innanzitutto sarà bene indossare lingerie adatta al contesto in cui si intende passare la serata. Sarebbe un po’ ridicolo indossare biancheria super sexy sotto un abitino leggero da pomeriggio e alla stessa maniera sarebbe inappropriato mettere sotto un outfit aggressivo da discoteca un reggiseno di cotone. Pensiamo alla lingerie come a un completamento del nostro look, esattamente come gli orecchini o il profumo. Indossiamo lingerie comoda se abbiamo in programma di portarla per diverse ore: sentirsi scomode per tutta una serata potrebbe rovinare gran parte dell’atmosfera.
È da evitare assolutamente la lingerie super imbottita per sembrare più prosperose di quanto si sia in realtà. Immaginate quanto rimarrebbe deluso il povero malcapitato una volta giunti al punto!