L’inaspettato comportamento di Amedeo dopo Temptation Island

Sembra che dopo Temptation Island la coppia formata da Amedeo e Alessia stia ancora insieme, la prova sembrerebbe una foto scattata dal ragazzo dove indossa ancora un ciondolo con una metà del cuore dello stesso gioiello di Alessia.

chiudi

Caricamento Player...

Subito dopo la fine delle riprese di Temptation Island il ragazzo sarebbe andato da un amico per rinnovare il suo look: scattandosi una foto si nota subito che al suo collo c’è la metà del cuore di Alessia Messina e questa è una prova che la coppia dopo la trasmissione non si è lasciata.

Intanto Alessia, guardando i social network, è tornata in Sicilia dalla sua famiglia che sembrerebbe stia festeggiando il ritorno a casa della coppia. Un’altro indizio che fa capire che la coppia sta ancora insieme è una foto di un mazzo di fiori postata dalla madre di Teresa: potrebbe essere un regalo di Amedeo per celebrare il loro amore che ha resistito a tutte le tentazioni del reality nonostante si fossero da poco fidanzati?

Anche la coppia formata dai due ragazzi appena usciti dal programma Uomini e Donne, Salvatore e Teresa, è riuscita a restirere nonostante la forte mancanza e alle tentazioni dell’isola.

Lo dimostra una foto postata sui social mentre i due erano all’aereoporto di Fiumicino con un look casual e rilassato per passare al meglio la loro vacanza. Ma oltre a questo c’è anche un testimonianza da parte della sorella di una ragazza che li ha visti sull’aereo insieme. Questo ci fa pensare che la coppia ha lasciato insieme il programma e che tutte le tentazioni e la forte mancanza sono state superate efficacemente.