Il clima è rovente a Temptation Island e iniziano le prime liti: Teresa Cilia dà delle oche alle tentatrici, Marinella ribatte dicendo che lei sembra un criceto

C’era da aspettarselo che a Temptation Island sarebbero iniziate le prime liti e pare che a cominciare siano state proprio le donne, che paiono le più agguerrite.

Leggi anche: Indiscrezioni da Temptation Island: Amedeo e Alessia, la prima coppia scoppiata

La prima lite a Temptation Island è avvenuta tra Teresa Cilia in coppia con Salvatore De Carlo e la tentatrice Marinella Rusnaciuc. Teresa avrebbe dato delle “oche” alle tentatrici durante la sfilata di presentane e Marinella avrebbe risposto tono dicendo:

“Teresa ha detto che siamo 12 oche… Mentre lei è un criceto.”

Secondo le indiscrezioni (Temptation Island è già stato interamente registrato), la tentatrice Marinella sarebbe stata eliminata precocemente dal reality, ma i motivi ancora non si conoscono.

Se si parla di Temptation Island, si parla anche molto delle lacrime che vedono protagonista Teresa Cilia e il suo fidanzato Salvatore, innamoratisi pochi mesi fa a Uomini e Donne. Al pubblico non è piaciuto il loro isolarsi da tutti e da tutti restando inattivi e in lacrime.

Tra e coppie he, secondo le indiscrezioni, sono più a rischio, troviamo Amedeo e Alessia , anche loro appena usciti da Uomini e Donne. Pre che la coppia non fosse abbastanza consolidata per reggere alla pressione del reality.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2015


Stash dei The Kolors si dichiara innamorato di Elisa e della sua musica

L’inaspettato comportamento di Amedeo dopo Temptation Island