Battibecco a Temptation Island tra Teresa e le tentatrici: “Siete delle oche!”

Il clima è rovente a Temptation Island e iniziano le prime liti: Teresa Cilia dà delle oche alle tentatrici, Marinella ribatte dicendo che lei sembra un criceto

chiudi

Caricamento Player...

C’era da aspettarselo che a Temptation Island sarebbero iniziate le prime liti e pare che a cominciare siano state proprio le donne, che paiono le più agguerrite.

Leggi anche: Indiscrezioni da Temptation Island: Amedeo e Alessia, la prima coppia scoppiata

La prima lite a Temptation Island è avvenuta tra Teresa Cilia in coppia con Salvatore De Carlo e la tentatrice Marinella Rusnaciuc. Teresa avrebbe dato delle “oche” alle tentatrici durante la sfilata di presentane e Marinella avrebbe risposto tono dicendo:

“Teresa ha detto che siamo 12 oche… Mentre lei è un criceto.”

Temptation Island

Secondo le indiscrezioni (Temptation Island è già stato interamente registrato), la tentatrice Marinella sarebbe stata eliminata precocemente dal reality, ma i motivi ancora non si conoscono.

Se si parla di Temptation Island, si parla anche molto delle lacrime che vedono protagonista Teresa Cilia e il suo fidanzato Salvatore, innamoratisi pochi mesi fa a Uomini e Donne. Al pubblico non è piaciuto il loro isolarsi da tutti e da tutti restando inattivi e in lacrime.

Tra e coppie he, secondo le indiscrezioni, sono più a rischio, troviamo Amedeo e Alessia , anche loro appena usciti da Uomini e Donne. Pre che la coppia non fosse abbastanza consolidata per reggere alla pressione del reality.