Nuovo look per Briga: si ispira ad Eminem

Capelli biondi e cortissimi: Briga si ispira al famoso rapper americano Eminem e cambia look dopo Amici

chiudi

Caricamento Player...

Un cambio di look inaspettato per il rapper di Amici Briga, che sembra aver scelto il biondo in stile Eminem, uno tra i più famosi rapper americani.

Leggi anche: Briga: botta e risposta con la fan delusa

Pare che il cambio di look sia stato molto apprezzato dai fan di Briga che non disdegnano il fatto che lui si ispiri ad altri artisti. Il motivo di questo colore di capelli però, potrebbe anche essere legato al disco di platino ottenuto con l’album Never Again: il cambio look si potrebbe leggere come un omaggio al suo primo traguardo.

Intanto su YouTube spopola il video del suo nuovo singolo “Esistendo”. Video musicale che vede protagonista, oltre a Briga, la sua fidanzata, la bellissima Ludovica Chiodo, rimasta “nascosta” per mesi, e ora pronta a spiccare il volo con il suo rapper.

La vita di Briga è cambiata radicalmente negli ultimi tempi e di conseguenza anche quella della sua fidanzata, che è sempre con lui e lavora sempre di più con lui. La canzone “Esistendo” è palesemente una dichiarazione d’amore per Ludovica:

“Ma tu, se solo mi parlassi, ovunque io sarò raggiungerò i tuoi passi. Io ci sarò perché tengo le mani legate da te, con quel sorriso che parla da sé e se mi guardi mi arrendo ma in fondo stupendo, lo faccio esistendo”.

Briga e Ludovica