Letture sotto l’ombrellone: 8 libri da leggere questa estate 2017

Il miglior modo per rilassarsi sotto l’ombrellone? Leggere un buon libro! Ecco 10 libri da non perdere per questa estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se ormai ci sono smartphone e tablet a tenerci compagnia, leggere un buon libro sotto l’ombrellone resta sempre uno dei passatempi migliori e più rilassanti.

In spiaggia c’è chi preferisce leggere romanzi rosa leggeri e spensierati, chi non rinuncia ai grandi classici, chi legge solo horror e thriller. Qualsiasi siano i vostri gusti, ecco i libri che vi consigliamo di leggere quest’estate 2017.

Libri estate 2017: quali leggere in vacanza

Libri estate 2017
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/lettura-libro-ragazza-donna-925589/
  • It, Stephen King. Un classico della letteratura horror, da leggere (o rileggere) in attesa del nuovo film che uscirà nelle sale cinematografiche ad ottobre 2017.
  • La rete di protezione, Andrea Camilleri. Montalbano, il commissario più amato d’Italia, torna con un nuovo caso da risolvere. Per chi ama i gialli.
  • Un appartamento a Parigi, Guillame Musso. Il titolo sembra quello di un romanzo rosa, ma in realtà si tratta di un accattivante thriller, ambientato in un appartamento di Parigi, dove si trovano per caso a convivere una poliziotta londinese e un affascinante uomo francese.
  • La vita in due, Nicholas Sparks. Se amate i romanzi d’amore, Sparks è una garanzia! In questo libro, oltre che dell’amore tra uomo e donna, parla anche di quello tra padre e figlia.
  • Dentro l’acqua, Paula Hawkins. Avete letto e adorato La ragazza del treno? Allora dovete leggere anche questo nuovo thriller di Paula Hawkins.
  • Paper princess, Erin Watt. Per le ragazze più giovani, o semplicemente per chi cerca un romanzo fresco e romantico, questo è perfetto!
  • Tredici, Jay Asher. Sicuramente avrete visto l’omonima serie Netflix, o almeno ne avrete sentito parlare. Ebbene, è tratta da questo romanzo, assolutamente imperdibile per ragazzi e genitori.
  • La lingua geniale. 9 ragioni per amare il greco, Andrea Marcolongo. Nessuno avrebbe mai pensato che un libro sul greco antico sarebbe diventato un best seller, invece è accaduto! Da avere se al liceo litigavate con le versioni.