Chi l’ha visto 2017, come rivedere online il programma di Rai3

Vuoi rivedere online Chi l’ha visto? Ecco i link dove è possibile rivedere il programma d’inchiesta trasmesso in prima serata su Rai3

chiudi

Caricamento Player...

Ritorna in televisione Chi l’ha visto con una nuova edizione affidata ancora una volta alla conduzione esperta ed attenta di Federica Sciarelli. L’appuntamento con il programma è tutti i mercoledì sera in prima serata su Raitre.

Chi l’ha visto 2017

Chi l’ha visto è un programma d’inchiesta trasmesso in prima serata su Raitre condotto da Federica Sciarelli. Da sempre alla ricerca di persone scomparse, il programma cerca di richiamare l’attenzione sui soggetti particolarmente a rischio come: persone anziane o malate, i minorenni e giovanissimi. Sono tantissimi, infatti, ancora oggi i casi di persone misteriosamente scomparse e rimasti irrisolti. Chi l’ha visto con il suo team coadiuvato dalla conduttrice Federica Sciarelli cerca di accendere nuovamente i riflettori su alcuni casi attuali e passati a cui ancora non è stata data una risposta. Non solo, il programma racconta anche casi di cronaca cercando di fare luce su inchieste che hanno occupato per mesi le pagine dei quotidiani più importanti come i delitti della giovanissima Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, oppure i recenti di Elisa Claps.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online il programma televisivo Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli? Se per caso hai perso una delle puntate del programma d’inchiesta campione di ascolti del mercoledì sera di Raitre non devi preoccuparti. Oggi è possibile rivedere comodamente da casa in streaming le varie puntate trasmesse e scoprire così i casi dell’ultima ora di cronaca nera. Non solo, visto che da sempre Chi l’ha visto si occupa sempre di ritrovare persone scomparse. Per chi si fosse perso una delle puntate e vuole rivedere online ecco dove è possibile farlo. Basterà collegarvi sul sito ufficiale della trasmissione disponibile sul sito RaiReplay e  scoprire tutte le info, le puntate, i casi risolti ed irrisolti presentati in diretta televisiva dalla giornalista Federica Sciarelli.

(fonte foto: https://www.facebook.com/chilhavisto/?fref=ts)