Chi l’ha visto 2017, chi è la conduttrice del programma di Rai3

E’ tornato in televisione Chi l’ha visto con una nuova edizione: ecco chi è la conduttrice del programma d’inchiesta trasmesso in prima serata su Raitre

chiudi

Caricamento Player...

Continua inarrestabile il successo di Chi l’ha visto giunto quest’anno alla sua ventinovesima edizione trasmessa come sempre in prima serata su Raitre.

Chi l’ha visto

Nonostante siano trascorsi ventinove anni dal suo debutto Chi l’ha visto si conferma tra i programmi simbolo della televisione italiana. Un successo senza tempo per il programma d’inchiesta di Raitre cominciato lo scorso 14 settembre 2016 in prima serata su Raitre. Come sempre il programma affronta tematiche delicate e in alcuni casi complicate come casi di persone misteriosamente scomparsi e inchieste di cronaca nera dai risvolti raccapriccianti. Nel corso degli anni il programma è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori riuscendo a risolvere diversi casi di persone scomparse e convincendo in altri la Magistratura a riaprire le indagini riguardanti inchieste di cronaca nera. Uno dei pochi programmi in grado di svolgere un compito di pubblica utilità.

Chi è la conduttrice

E’ tornato in televisione Chi l’ha visto con una nuova edizione: ecco chi è la conduttrice del programma d’inchiesta trasmesso in prima serata su Raitre. Federica Sciarelli dal 2004 è diventata la colonna portante del programma. Non solo conduttrice, ma dal 2009 anche autrice. Classe 1958, Federica è nata il 9 ottobre a Roma. All’età di 20 anni, grazie ad una borsa di studio, comincia la sua carriera di giornalista lavorando dapprima presso l’Ufficio informazioni Parlamentari per poi arrivare al TG3 diretto all’epoca da Sancro Curzi. Si occupa della redazione politica diventando una delle prime donne a ricoprire un tale incarico in un telegiornale di stato. Nel corso della sua carriera si occupa dei più importanti partiti politici, diventa inviata e conduttrice del TG3. Dal 2004 è la conduttrice di “Chi l’ha visto”.

(fonte foto: https://www.facebook.com/chilhavisto/?fref=ts)