Chi è l’attore Francesco Arca nel cast de Il bello delle donne alcuni anni dopo

Dalla vita privata agli esordi e ai progetti per il futuro dell’attore senese

chiudi

Caricamento Player...

A quattordici anni dall’ultima puntata della serie, torna Il bello delle donne alcuni anni dopo con la quarta serie. A far parte del ricchissimo cast è anche un attore che sta acquistando sempre più fama e apprezzamento dei fan. Francesco Arca è da tempo uno dei volti più amati di tantissime fiction e serie tv di successo.

La sua è stata una carriera caratterizzata da un forte spirito di volontà; la gavetta è partita dai reality show.

Esordisce in tv nel reality show di Canale 5 Volere o volare, di Maria De Filippi nel 2004 e lo stesso anno diventa uno dei tronisti di  Uomini e donne.

Bello e tenebroso diventa il modello preferito di moltissimi brand e nel 2006 posa anche nudo per un calendario.

Ancora i reality nella sua carriera: diventa concorrente de La fattoria.

Quindi si trasferisce a Roma dove inizia a studiare recitazione; lo vediamo sempre più spesso in tantissime serie e pellicole di successo: da Ho sposato uno sbirro a Rex, i ruoli sono tanti e vari.

Di recente si parla molto anche della sua bella famiglia. Nonostante in passato figurasse spesso sulle copertine con bellissime donne del mondo dello spettacolo, come Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna ed Irene Capuano, dal 2013 ha ritrovato l’amore con Irene Capuano.

Il 1º settembre 2015 è nata Maria Sole, la loro primogenita che recentemente appare spesso nelle copertine che riuniscono tutta la famiglia mostrando la felicità dell’attore.

Sempre tanti i progetti in cantiere del senese che nel passato è stato anche protagonista di un video musicale di un successo della cantante pugliese Emma Marrone. In futuro nelle interviste si augura ancora molto cinema e tv ma non disdegna le trasmissioni e il ruolo di presentatore.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/francescoarca.it/