Letizia di Spagna regina low cost: incanta tutti con un abito da 90 euro

La regina di Spagna Letizia Ortiz ha sorpreso tutti indossando un abito Massimo Dutti, durante una visita all’Università di Salamanca. Low cost, ma di gran classe.

Per essere eleganti e ben vestite non c’è bisogno di spendere un patrimonio. Lo sa bene la regina di Spagna Letizia Ortiz, che durante una visita ufficiale all’Università di Salamanca ha sfoggiato un abito firmato Massimo Dutti, costatole solo 89,90 euro. Una scelta molto apprezzata dai suoi sudditi.

Nonostante fosse low cost, l’abito calzava perfettamente e valorizzava il fisico perfetto della regina, che a 47 anni sembra non essere invecchiata di un solo giorno da quando ha sposato il re Filippo.

Letizia Ortiz di Spagna sceglie un abito Massimo Dutti

L’abito Massimo Dutti scelto da Letizia di Spagna, uno scivolato bianco con stampa a quadratini neri, lungo fino alla caviglia, aveva uno spacco vertiginoso che, con il vento, le scopriva le gambe snelle. Eppure, la regina era così chic da non risultare per nulla volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spanish Royal Family (@spanish.royals) in data:

Per valorizzare le sue forme, la Ortiz ha deciso di aggiungere all’abito una sottile cintura di pelle a segnare il punto vita. A completare l’outfit, delle décolleté slingback con tacco a spillo e una pochette dalle linee minimal. Un insieme molto raffinato, che nessuno mai avrebbe immaginato essere così economico.

Letizia di Spagna sceglie spesso abiti di grandi catene low cost, specialmente spagnole, come Zara e Mango. Non è, però, certamente l’unica a fare scelte sagge: come ben sappiamo, anche Kate Middleton in più occasioni ha stupito tutti indossando abiti di Zara o del suo negozio preferito da ragazza, Topshop. Non è da meno la cognata Meghan Markle, che ha dimostrato di saper abilmente mixare abiti e accessori low cost a quelli di lusso, creando look facilmente copiabili, per la gioia di tutte noi.

Altre regine e first lady, invece, preferiscono fare scelte più tradizionali, indossando abiti di grandi stilisti. È il caso della regina Rania di Giordania, ma anche di Melania Trump e di Brigitte Macron. Eppure, siamo convinti che sarebbero bellissime anche con abiti più economici.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/vestidasparatriunfar/

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X