Carlotta Maggiorana: nei guai la nuova Miss Italia!

Su Oggi spuntano gli scatti del 2015 che ritraggono Carlotta Maggiorana senza veli: la nuova miss Italia è nei guai!

Per regolamento chiunque partecipi a Miss Italia non dovrebbe aver mai fatto servizi fotografici senza veli, e sembra che la neo Miss Italia Carlotta Maggiorana non abbia adempiuto interamente al regolamento: su Oggi sono spuntate alcune foto che ritraggono la Miss durante un servizio fotografico in deshabillé, all’indomani della sua vittoria a Miss Grand Prix. Le foto sarebbero state scattate per un calendario abbinato al concorso.

Carlotta Maggiorana gli scatti senza veli sollevano le polemiche

A Carlotta Maggiorana potrebbe essere sottratta la corona di Miss Italia 2018? Stando a quanto rivelato da Oggi sembrerebbe di sì. La giovane Miss, già nota ai telespettatori del grande pubblico per aver recitato in un film con Brad Pitt e aver fatto la letterina in alcune trasmissione, era finita sul podio accanto a Fiorenza D’Antonio e Chiara Bordi (finita al centro delle polemiche per essere stata la prima Miss a partecipare al concorso con una protesi alla gamba).

Carlotta Maggiorana
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlottamaggiorana_official/?hl=it

Carlotta Maggiorana squalificata da Miss Italia?

Per Carlotta Maggiorana gli scatti rivelati da Oggi potrebbero rappresentare la squalifica immediata dal concorso, anche se per il momento la produzione del programma non si è ancora espressa in merito, così come la 26enne marchigiana, già seguitissima su Instagram. Se alla Miss dovesse essere tolta la corona, con tutte le probabilità verrà assegnata ad una delle sue due colleghe.

Dopo l’annuncio della sua vittoria al concorso di bellezza, Carlotta Maggiorana aveva dedicato la sua vittoria al padre scomparso, a sua mamma e a suo marito: “Sono davvero emozionata e dedico questa stupenda vittoria a mio papà, che mi segue sempre dall’alto e mi sostiene davvero in ogni situazione. E la dedico anche a mia mamma e a mio marito”, aveva dichiarato. E nelle prime interviste aveva annunciato anche che presto lei e suo marito avrebbero voluto avere un bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlottamaggiorana_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X