Les Farfadais: la proposta di nozze gay a Italia’s Got Talent arriva in diretta tv

Dopo aver mostrato a Italia’s Got Talent il numero stile Cirque du Soleil, il corpo di ballo Les Farfadais si è lanciato in una proposta di matrimonio gay.

chiudi

Caricamento Player...

Les Farfadais è un corpo di ballo destinata a far parlare molto di se. Il gruppo multietnico di ballerini che danza a 8 metri di altezza ha proposto un numero sulle note di The power of love.

Dopo aver mostrato a Italia’s Got Talent il numero molto simile al Cirque du Soleil, i due ballerini hanno reso pubblico il loro amore gay.

E lo hanno fatto con una vera e propria proposta di matrimonio sul palco.

Tra le sorpresa e la commozione di tutti, Stefan uno dei ballerini di Les Farfadais, in diretta e dopo la performance, ha chiesto al suo ragazzo e compagno di danza, di sposarlo offrendogli in ginocchio, il tradizionale anello. Lacrime e sorrisi hanno accompagnato l’abbraccio dei due ragazzi di Les Farfadais.

Clicca qui per vedere il video della proposta di matrimonio

Certo se fosse accaduto in America magari tutto questo scalpore non ci sarebbe stato, ma per l’Italia è un fatto davvero nuovo, destinato a far parlare parecchio e, indirettamente, ad aumentare la popolarità dei ballerini di Les Farfadais.

Ed infatti, la stessa Luciana Littizzetto, entusiasta, si propone come damigella per questo matrimonio molto particolare:

“Una cosa del genere sulla tv italiana, tutto questo è una bomba atomica!”.

Claudio Bisio ha aggiunto travolto dalla commozione per la proposta di matrimonio dei due ballerini di Les Farfadais:

“Ma tu nel casting hai fatto il numero con lei in vasca? Sei stato un bravo attore, mi ero quasi arrapato a vedervi! Comunque sposarsi a Las Vegas non è male”.

Vanessa Incontrada, abbracciando la coppia di Les Farfadais, ha già replicato:

“Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta e vi prometto da conduttrice non sapevamo nulla”.