Amici 2015: dall’ultimo bacio di Cristian e Virginia, all’imitazione non gradita di Virginia Raffaele

Ad Amici 2015 non mancano  i colpi di scena: Cristian viene eliminato e decide di dedicare un ultimo bacio a Virginia

chiudi

Caricamento Player...

E’ un continuo tira e molla tra i due ragazzi di Amici 2015, Cristian e Virginia, protagonisti di una love story degna dei migliori film.

Leggi anche: Amici: Il bacio non dato tra Cristian  e Virginia nasconde un tradimento

Nell’ultimo serale di Amici è stato proprio Cristian il prescelto per l’eliminazione dalla scuola. La squadra dei Bianchi, capitanata da Emma Marrone, perde così un’altro concorrente, un’altro ballerino. Ma a perderci è anche Virginia, ballerina della squadra dei blu, con la quale Cristian ha (aveva? ha di nuovo?) una relazione amorosa, un po’ complessa.

Infatti Virginia aveva tradito Cristian, ma tra i due ha continuato a esserci del tenero. Il colpo di scena è arrivato alla fine dell’ultimo serale, quando Cristian, eliminato dalla scuola di Amici ha ancora concesso un bacio appassionato a Virginia.

“Virginia è Virginia, la amo più della mia stessa vita”

Che Cristian si sia deciso a perdonarla definitivamente?

Ma se qualcosa finisce bene, può anche capitare che ci siano cose che finiscono male. Si tratta dell’imitazione della comica Virginia Raffaele che si è esibita nello studio di Amici nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, che pare non averla presa bene.

amici

Il personaggio di Virginia Raffaele ha avuto molto successo ed è entrato subito nei trend topic della serata, ma la protagonista non l’ha presa per nulla bene e ha anche accennato di voler intraprendere un’azione legale.