Addio inaspettato a Uomini e Donne: Patrizia Lucilla Casagrande lascia il programma

Il Trono Over di Uomini e Donne continua a perdere personaggi: è Patrizia Lucilla Casagrande a dare l’addio

chiudi

Caricamento Player...

Patrizia Lucilla Casagrande per il momento lascia Uomini e Donne, nonostante avesse recentemente mostrato interesee per Valentino cadendo in un pericoloso triangolo con Alba Palamenghi.

Leggi anche: Uomini e Donne: Barbara de Santi attacca Giorgio Manetti

L’annuncio del momentaneo addio, meglio definirlo un “arrivederci”, al programma di Maria De Filippi, arriva sul profilo Facebook di Patrizia Lucilla Casagrande, che spiazza tutti con la sua dichiarazione senza spiegazioni.

“Sarò telegrafica: Per ora… La mia partecipazione al programma televisivo Uomini e donne è terminata. Grazie a tutti!”

Patrizia usciva da poche settimane da una frequentazione con il cavaliere Luigi, finita bruscamente per colpa della scarsa galanteria di lui che non sembrava voler nemmeno pagare il conto al ristorante.

Allora la Casagrande ha iniziato a provare interesse per un altro concorrente di Uomini e Donne, Valentino. I due sono usciti insieme diverse volte, ma l’uomo ha poi chiarito di voler solo una bella amicizia perchè interessato ad Alba Palamenghi, che però, pare non essere così convinta dei suoi sentimenti.

In ogni caso Patrizia ha deciso di lasciare il programma e prendersi una pausa. Ma non è la prima ad abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne, ci sono stati: Giuliano Giuliani (allontanato dalla redazione dello show), Antonio Jorio(problemi familiari), Franco Garna, Guido Soldati e Barbara De Santi, che però ha appena fatto ritorno nel programma.