Les Copains autunno inverno 2016 e la diva anni 40

Les Copains autunno inverno 2016 veste la donna con uno stile rigoroso ma sensuale che allude ad una diva anni 40 combinato con uno stile fresco ed attuale 

chiudi

Caricamento Player...

Les Copains autunno inverno 2016 presenta la sua collezione a Palazzo Serbelloni a Milano con una donna protagonista, una vera diva anni 40 rigorosa ma profondamente sensuale come una moderna Marlene Dietrich che sotto giacche e pantaloni dal taglio maschile rivela però trasparenti organze e pizzi lingerie come in un mondo tra realtà e sogno, fra maschile e femminile. La maglieria, protagonista assoluta di Les Copains autunno inverno 2016, rende lo stile attuale e glamour grazie a ricami applicati, ruches delicate e lavorazioni particolari come tecniche jacquard e a intarsio e maglie con aperture sensuali sulla schiena.

Proposte Les Copains autunno inverno 2016

Fra i capispalla presentati da Les Copains autunno inverno 2016 si nota il ritorno del Principe di Galles e del tessuto diagonale, con giacche doppiopetto, gilet, blazer asciutti dal taglio maschile e baschine dal taglio sartoriale.

I cappottini versione scozzese hanno linee pulite, i parka invece hanno maxi cappuccio e sono in rasone doppiato cosi come la trapunta matelassè è completamente imbottita in maglia.

Il capo di punta è il bomber disponibile nelle versioni effetto pelliccia, in maglia, micro galles e jacquard. I cardigan sono maxi, mente i pullover sono mini con le maniche a corolla.

I pantaloni sono larghi e di taglio maschile e le gonne sono a tubo e dalla vita altissima, impreziosite da ricami, inserti in pizzo, e trasparenze in organza.

Le camicie e i corpetti sono in pizzo o in organza trasparente. Gli abiti sono seducenti con le loro applicazioni in pizzo, le delicate trasparenze in organza, le maniche a boule e le rouches sui corpetti.

Les Copains propone inoltre un tubino con trama a ragnatela da indossare a nudo con coulotte in maglia.

I colori di Les Copains autunno inverno 2016 vanno dal nero al grigio con tocchi di rosa tenue e verde abbinati a trame tartan e illuminati da ricami e pizzi delicati ed aggressivi.

La donna Les Copains è una donna indipendente, dallo spirito ribelle ma con uno stile glamour ed elegante che accosta con decisione capi maschili e femminili per un mix and match giorno/sera.

LesCopains_5

Guarda qui la fotogallery completa Les Copains 

Fonte foto copertina: Instagram