Colori Candy Crush non potranno sicuramente mancare nel guardaroba primaverile di ogni donna, per essere sempre alla moda in ogni occasione

Per la stagione primaverile è in arrivo un carico di Colori Candy Crush, davvero zuccherosi e dalle tonalità pastello uniche: per creare il proprio outfit basterà mixarli tra di loro, scegliendo micro fantasie e tessuti alla moda. Con la stagione calda si ha sempre voglia di osare di più nell’abbigliamento e questo trend colorato sarà sicuramente molto in voga in questo 2016: tonalità allegre e davvero avvolgenti potranno riscaldare il guardaroba di ogni donna, rendendola sempre giovanile e alla moda. Non sarà davvero possibile farsi sfuggire questi colori, in quanto saranno un vero must have, in grado di far risultare ogni ragazza sempre glamour e al passo con i tempi. Tonalità che completeranno i look in maniera estremamente ricercata e all’insegna della stagione calda che sta per arrivare: si poseranno su giacche, maglie e pantaloni, ringiovanendo ogni capo in maniera elegante e chic. Questa primavera vedrà sicuramente un trionfo delle righe colorate, che doneranno vivacità a ogni outfit.

Candy Crush look per una primavera super vivace

Tra i Colori Candy Crush per questa primavera 2016 non può di certo mancare il lilla: è una nuance davvero delicata che rende davvero bene su un incarnato chiaro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2016 16:59


Les Copains autunno inverno 2016 e la diva anni 40

Pepe Jeans Orologi: primavera estate 2016 fra British e Design