Colori Candy Crush sono la nuova moda golosa per la primavera

Colori Candy Crush non potranno sicuramente mancare nel guardaroba primaverile di ogni donna, per essere sempre alla moda in ogni occasione

chiudi

Caricamento Player...

Per la stagione primaverile è in arrivo un carico di Colori Candy Crush, davvero zuccherosi e dalle tonalità pastello uniche: per creare il proprio outfit basterà mixarli tra di loro, scegliendo micro fantasie e tessuti alla moda. Con la stagione calda si ha sempre voglia di osare di più nell’abbigliamento e questo trend colorato sarà sicuramente molto in voga in questo 2016: tonalità allegre e davvero avvolgenti potranno riscaldare il guardaroba di ogni donna, rendendola sempre giovanile e alla moda. Non sarà davvero possibile farsi sfuggire questi colori, in quanto saranno un vero must have, in grado di far risultare ogni ragazza sempre glamour e al passo con i tempi. Tonalità che completeranno i look in maniera estremamente ricercata e all’insegna della stagione calda che sta per arrivare: si poseranno su giacche, maglie e pantaloni, ringiovanendo ogni capo in maniera elegante e chic. Questa primavera vedrà sicuramente un trionfo delle righe colorate, che doneranno vivacità a ogni outfit.

Candy Crush look per una primavera super vivace

Tra i Colori Candy Crush per questa primavera 2016 non può di certo mancare il lilla: è una nuance davvero delicata che rende davvero bene su un incarnato chiaro.