Il rapper ha deciso di portare i suoi bambini alle registrazioni di X-Factor, per loro è stato un vero e proprio debutto in tv e con i loro look fanno impazzire tutti.

Dopo l’intervento al pancreas, Fedez sta tornando alla normalità e alla sua vita. Il rapper ha confermato di essere il nuovo giudice di X-Factor 2022 e le registrazione sono già iniziate. L’artista ha deciso di portare anche Leone e Vittoria che debuttano ufficialmente in tv con le prime riprese. I piccoli si sono divertiti a correre sul palco e a parlare al microfono diventando le star della serata.

Leone e Vitto debuttano in tv per la prima volta

Leone e Vittoria con i loro look casual hanno fatto il loro primo debutto in tv a X-Factor. I figli di Fedez hanno giocato tutto il tempo, divertendosi alle registrazioni del talent show che andrà in onda a settembre con il papà che farà il giudice.

Ecco la foto di Leo e Vitto a X-Factor

Come riporta Fan Page: “Cosa hanno indossato per l’occasione? Il primogenito di casa Ferragnez è apparso impeccabile con polo blu, pantaloncini di jeans e sneakers con lo strappo color tabacco, mentre per Vittoria è stato preferito un adorabile look floreale. Tra un abitino colorato con le ruches e un fiocchetto coordinato tra i capelli, la bimba sembrava essere una vera e propria diva. Insomma, la prima volta in tv dei due baby Ferragnez non poteva che essere all’insegna del glamour.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez X Factor

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2022


“Che ca**o ci sto a fare su Instagram?”: Estetista Cinica sbotta sui social

Lucio Presta si scaglia contro Heather Parisi: “Ha perso la causa ma non paga”