Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi assieme al Parco di Pinocchio

Laura Torrisi ed il regista toscano potrebbero essersi riconciliati dopo i rumors che li davano distanti. Galeotto il parco di Collodi del famoso burattino?

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni erano dati come molto distanti stando agli ultimi rumors gossipari, ma un po’ di luce sembra squarciare i nuvoloni neri che si addensavano sulla coppia toscana. Forse ci potrebbe essere una riconciliazione fra i due.

Luogo della “pace” pare sia il noto Parco di Collodi, dedicato al più famoso burattino del mondo, Pinocchio. Come testimoniano delle fotografie scattate da un passante i due erano assieme e con loro c’era anche la piccola figlia Martina.

L’attrice sul suo profilo Facebook ha pubblicato una frase di Nelson Mandela:

“Niente come tornare in un posto rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati…”.

Come interpretarla non è facile capirlo, però è anche vero che i due si sono comunque riavvicinati, quando sembrava che invece tutto stesse andando per il verso sbagliato.

Da un punto di vista lavorativo almeno le cose sembrano andare meglio, sia per Laura Torrisi che farà parte del cast de “L’onore e il rispetto” (la quarta stagione che è in programma su Canale 5) sia per il simpatico Leonardo, che dovrebbe andare alla condizione di “Striscia la Notizia” al rientro dopo la consueta pausa estiva (anche in questo caso ovviamente sempre su Canale 5.