Leggins: tendenze estate 2016

Le nuove tendenze per i leggins per quest’estate 2016

Dal 2005 sono diventati un capo irrinunciabile per ogni donna; comodi e versatili i leggins si adattano ad ogni esigenza e abbinamento. Dai semplici modelli monocromi neri e grigi si è passati a mille fantasie, tessuti, tagli e dettagli. Anche quest’anno i modelli sono tanti ecco i leggins: tendenze estate 2016.

Leggins: tendenze 2016

Quest’anno il trend per quanto riguarda i leggins punta alla novità nei disegni e nelle fantasie: oltre ai classici modelli in tinta unita spuntano fantasie di ogni tipo che però non occupano tutto il tessuto ma solo alcune zone, con disegni , scritte e particolari.

Altri modelli , invece, più adatti allo sport presentano fantasie molto estese , fotografie grandi e coloratissime di animali, fiori e tanto altro ancora.

Le novità riguardano soprattutto la vita. Come per i pantaloni, anche i leggins sono quest’anno a vita alta, un chiaro riferimento agli anni 80 in cui sono nati.

Altro trend interessante i jeggins: a metà fra jeans , denim e leggins, sono pantaloni di jeans molto aderenti, che possono essere indossati come pantaloni, a differenza dei leggins. I modelli sono ultra skinny, a vita alta, con cinture che fanno parte già del pantalone e colori tenui nè troppo scuri nè troppo slavati. Niente tagli e scuciture. Anche se i modelli in tessuto nero con i tagli sono ancora un must che permane dall’anno scorso in città sono superati e poco chic nella realtà.

Il leggins in pelle non può mancare, ultra skinny come sempre, semplice e pulito è il migliore ma ne esistono con cerniere decorative. Leggings denim , leggings skimmer con orli scuciti ed applicazioni,stampe pop floreali: queste sono le tendenze per questa estate da abbinare con consapevolezza come sempre per esaltare le nostre curve e punti forte e coprire ciò che non ci piace; perfetti per il viaggio , da non dimemticare nell’armadio … subito in valigia.

Fonte foto copertina: Calzedonia

ultimo aggiornamento: 25-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X