Matteo Darmian: foto su Instagram, Facebook e Twitter

Le immagini più belle pubblicate dal difensore

In grado di giocare su entrambe le fasce del campo, e persino come difensore centrale, Matteo Darmian è un calciatore duttile e capace, dotato di senso tattico nonostante la sua giovane età. Dopo una carriera nel Milan, Padova, Palermo e Torino, oggi gioca nel prestigioso Manchester United e ovviamente nella Nazionale italiana, al momento impegnata negli Europei 2016. Il social sul quale il giocatore di Legnano è più seguito è sicuramente Instagram, con quasi 800 mila follower; su un gradino più basso si trova Twitter, con quasi 500 mila, e per ultimo stranamente Facebook, con quasi 300 mila.

Le foto sul profilo Instagram

Le immagini visibili sulla sua pagina (@matteodarmian36) riguardano per lo più la Nazionale italiana: viaggi in pullman, esultanze post-partita, allenamenti, fermi immagine veri e propri che ritraggono momenti clou di alcuni match. Ovviamente ha anche spazio l’amato Manchester United: ne è un esempio la foto della vittoria della Coppa d’Inghilterra, poi orgogliosamente mostrata anche in una foto da solo. Darmian è molto affezionato ai suoi fan, e questo è palese dall’immagine che lo vede intento a rispondere alle lettere di centinaia di loro!

Le foto di Matteo Darmian su Facebook e Twitter

Su queste altre due piattaforme le immagini sono più o meno le stesse, alternate a sponsorizzazioni pubblicitarie come quella della Nike Football. Ma Darmian regala anche qualche scorcio più personale, seppur legato inevitabilmente alla carriera: come questa foto delle sue mani sul volante mentre guida verso l’allenamento, o questo augurio di Buona Pasqua da parte di lui e Zaza a tutti i tifosi della Nazionale italiana. E come avrà passato il Capodanno 2016 Matteo Darmian? Anche questo è facile scoprirlo, cliccando qui. Ma se la fine dell’anno si passa con gli amici, il Natale non può che essere trascorso con i familiari, come dimostra questo selfie in compagnia!

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 25-06-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X