Le sfilate della New York Fashion Week 2016

La moda on air sul web

chiudi

Caricamento Player...

Le sfilate della New York Fashion Week sono aperte soltanto ai giornalisti accreditati o agli addetti ai lavori. Soltanto alcuni eventi sono aperti al pubblico che, tuttavia, potrà godere di uno spettacolo da prima fila guardando la trasmissione in streaming sulla rete delle principali sfilate della settimana della moda newyorkese.

I grandi nomi e tutti gli eventi

Il programma della New York fashion Week è gremito di eventi, come è giusto che sia e saranno ospitati in location esclusive. Fortunatamente la tecnologia arriva in soccorso dei comuni mortali e realizza il sogno di molti di assistere in diretta a tutte le principali sfilate della New York Fashion Week trasmesse in streaming sul web.
Consultando il programma ufficiale e preparandosi ad assistere alle dirette bisogna sempre tener presente che il fuso orario di New York ha una differenza di 6 ore rispetto al nostro. Quando a New York saranno le 14.00 (2 pm) in Italia l’orologio segnerà le 20.00.

Le sfilate della New York Fashion Week

Il dettaglio delle sfilate della New York Fashion Week 2016 può essere consultato on line su una pagina dedicata del sito ufficiale. Da questo prospetto è possibile risalire ai siti di riferimento per ogni casa di moda, su cui ottenere informazioni più dettagliate sulle sfilate.
Alcuni marchi mettono a disposizione anche un indirizzo mail a cui inviare le richieste di accredito per accedere agli show esclusivi.
Nello stesso prospetto sono anche indicate le sfilate destinate soltanto agli addetti del settore e quelle aperte al pubblico.
Tra i nomi più attesi Tom Ford (che precederà di un giorno l’apertura dello show con una sfilata alle 7:00 pm del 7 Settembre) e quelli raccomandati da Fashion Week On Line (evidenziati in rosa sul calendario): Tadashi Shoji, Viktor Luna (Project Runaway), Band of Outsiders, Alexander Wang, Concept Korea, Dan Liu.