Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà? Luisa Ranieri, la protagonista della fiction Rai, ha parlato della seconda stagione.

Le indagini di Lolita Lobosco è una delle novità proposte da Rai 1 nel 2021: la prima stagione della fiction, che è terminata domenica 14 marzo con la messa in onda dell’ultima puntata, è stata un vero e proprio successo. I toni leggeri, ironici, uniti al mistero delle indagini che di puntata in puntata la protagonista ha dovuto svolgere, hanno creato un mix che ha saputo conquistare il pubblico di Rai 1. Ora in tanti si stanno domandando se Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà oppure no: a questa domanda ha risposto direttamente la protagonista, Luisa Ranieri.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà?

“Questa prima stagione riprende quattro dei racconti di Gabriella Genisi. Ce ne sono altri, ma per ora attendiamo di capire come andrà” aveva spiegato Luisa Ranieri in un’intervista rilasciata a Fanpage prima della messa in onda della fiction su Rai 1.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri

Conferme ufficiali da parte della Rai non ne sono ancora arrivate ma, considerati gli ottimi dati di ascolto (intorno al 30% di share a puntata) è lecito pensare che Le indagini di Lolita Lobosco possa tornare con la seconda stagione.

Le indagini di Lolita Lobosco 2: il cast parla della seconda stagione

Luisa Ranieri non è l’unica attrice de La indagini di Lolita Lobosco che ha parlato della possibilità che la fiction ritorni con nuove puntate e una nuova stagione.

A tal proposito Filippo Scicchitano ha dichiarato: “Al momento non so nulla, ma spero si faccia. Sarebbe bellissimo ritrovare Luisa Ranieri sul set e, ovviamente, anche tutto il resto del cast e della troupe”.

Bianca Nappi ha invece aggiunto: “Luisa Ranieri è una donna molto simpatica e con lei si è creata una sintonia molto naturale, abbiamo trovato un feeling che credo si veda anche sul set. La serie sta TV andando molto bene, quindi spero di sì, che possa tornare con una seconda stagione”.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 15-03-2021


Oscar 2021, le nomination: il ‘Pinocchio’ di Garrone e Laura Pausini rappresentano l’Italia

Outlander: ecco dove vedere la serie TV