Le Iene 2017: partecipare come pubblico

Fare parte del pubblico del famoso programma televisivo Le Iene 2017 è molto semplice: basta fare una telefonata e aspettare il proprio turno.

chiudi

Caricamento Player...

Le Iene 2017 è tornato su Italia Uno in prima serata per una nuova stagione, che andrà in onda per tutto l’anno. Ogni mercoledì e domenica i fan di questo seguitissimo programma televisivo potranno godersi più di tre ore di buona televisione, tra gag esileranti e servizi scottanti.

Fare parte del pubblico di Le Iene 2017

Fare parte del pubblico del programma e vedere così dal vivo cosa succede all’interno dello studio di Mediaset, è molto semplice. Sul sito de Le Iene si trovano tutti i recapiti telefonici a cui chiamare per poter fare richiesta. Basta fare una chiamata, dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 17:30, al numero 3280392996 oppure mandare una mail all’indirizzo iene@parterre.tv. Per avere ulteriori informazioni poi, i fan del programma possono cliccare sul sito dell’azienda Parterre che da anni si occupa di reclutare ed inserire il pubblico nelle varie trasmissioni televisive.

Una grande occasione

Sicuramente una grande occasione per chiunque segue il programma da sempre e vorrebbe poter vedere più da vicino i propri beniamini, gli inviati “iene” che lavorano duramente per realizzare reportage e servizi scottanti e di grande utilità sociale. Certamente un modo per conoscere il funzionamento dei tempi televisivi di uno studio e godersi momenti inediti che magari poi non andranno in onda. Da due anni, poi, grazie al doppio appuntamento settimanale, far parte del pubblico di Le Iene è molto più semplice, considerato che il numero delle puntate è raddoppiato.

Fare parte del pubblico di questo famoso programma sembra davvero facile, certo bisognerà aspettare un pò di tempo prima di poter entrare nello studio, quindi si consiglia di prenotarsi già da subito, in modo da avere un posto assicurato entro l’anno.

Fonte foto copertina: facebook.com/leiene/