Non solo l’8 Marzo, le donne devono essere festeggiate ogni giorno, sono fondamentali.

La storia è sentita e risentita, ma è proprio così, lo sappiamo tutti: le donne dovrebbero essere festeggiate ogni giorno, non solo l’8 Marzo. l’8 Marzo deve rimanere una data simbolo per celebrare la femminilità e l’ottenimento di molti diritti (non ancora abbastanza). Ma sono sensazionali e fondamentali ogni giorno.

Le donne sono fortissime, cadono e si rialzano più belle di prima. Piangono, e anche tanto, si fermano,ma poi ripartono con il sorriso stampato in faccia, un sorriso, a volte, conquistato con fatica e quindi più luminoso che mai.

Le donne si reinventano in mille varianti di se stesse: sanno essere figlie, madri amorevoli, donne di casa, manager di azienda, si inventano un lavoro, ne fanno due o tre contemporaneamente. Sanno fare sport estremi, trasportare borse zaini e bambini, ma sanno anche camminare sui tacchi e mettersi l’eyeliner perfettamente dritto.  Sono una forza della natura!

Le donne si capiscono e ti capiscono, e hanno la sensibilità di notare particolari che gli uomini, da soli, non immaginerebbero nemmeno.

Le donne hanno capacità di gestione sopra la media: organizzate o incasinate, portano avanti una casa e le esigenze di tutta la famiglia, senza perdere le loro femminilità che richiede cura, giorno dopo giorno.

Le donne sopportano, sopportano davvero tanto. Il dolore, la stanchezza: al contrario di quanto potrebbe sembrare, le donne non si lamentano. Sono emozione ed energia allo stato puro, vivono ogni cosa al 100%.

Le donne si stancano, ma continuano a sorridere, perchè in ogni caso, hanno sempre un motivo in più per farlo: sono donne!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2015


Kate Middleton sul set di Downtown Abbey

Si preannunciano scintille questa sera all’Isola dei Famosi. A rompere gli equilibri: Cecilia Rodriguez