Le date del Dimension Festival

Tutte le info sull’evento musicale dell’estate

chiudi

Caricamento Player...

Ogni estate di festa, divertimento e musica che si rispetti, è fatta anche del concerto nella fortezza Punta Christo a Pula in Croazia. Il Dimension Festival è ambientato in una delle località più in voga e giovanili dell’estate. Imperdibile il concerto di cui vi sveliamo date e curiosità.

Dimension Festival

Per chi ancora non lo conoscesse è uno dei festival di musica elettronica underground più noto in Europa. La musica è per ogni gusto:  elettronica, techno, house, dubstep e del drum&bass. La festa parte nel pomeriggio con ritmi più lenti e tranquilli; ma più ci si avvicina alla mezzanotte e più la musica diventa intensa. Non solo sul palco centrale; la festa continua nelle navi e nelle spiagge.

Ogni anno vengono radunati alcuni tra i nomi più noti del panorama dell’elettronica per una festa ad alto volume; per un totale di circa 150 artisti. Ottimo impianto audio da sempre tra i più graditi ed apprezzati

Il sito ufficiale dell’evento è ricco di notizie ed info su tutto ciò che c’è da sapere sull’evento più divertente dell’estate.

Le date del Dimension Festival

I giorni dell’evento: da mercoledì 26 agosto 2015 – domenica 30 agosto 2015. Da sempre considerato un fratello dell’Outlook festival, si svolge sempre ad una settimana di distanza dal primo.

Se cercate musica ad alto volume, in una splendida location, con musicisti e Dj tra i più noti ed influenti del panorama, non lasciatevi scappare quest’evento.

La serata inaugurale parte alle 7 nell’arena romana del foro e si esibiranno alcuni dei nomi più prestigiosi del mondo musicale underground: Massive Attack, Kamasi Washington e Moodymann. Ma le serate continuano con più di 150 artisti e dj che renderanno l’avvenimento il must del programma musicale estivo.

Solo ottima musica e divertimento assicurato, imperdibile. Sono ancora disponibili i biglietti ma come al solito ancora per poco.