L’autunno-inverno 2014-2015 avrà un grande protagonista di stile, Sisley

Sisley sarà il brand protagonista della moda dell’autunno-inverno 2014-2015 con una collezione di carattere, rock e fascinosa.

Per la stagione autunno inverno 2014/2015 il celebre brand Sisley punta su tutti i trend in voga, senza dimenticare i dettagli, con l’obiettivo di conquistare le fashion victim di tutte le età.

La nuova collezione Sisley tiene conto di tutte le possibili combinazioni tra tessuti e fantasie. Si ispira al mondo reale, creando fantasie vivaci e abbinamenti inusuali che lasciano spazio anche a motivi romantici e delicati e creano outfit super glamour.

Capi realizzati in verde cobalto, accostato a colori brillanti e chiari, abito in raso con gonna plissettata portato con una ecopelliccia, foderata, con collo a scialle e chiusura sul davanti con un gancetto, e ancora un abito girocollo, fantasia Paisley, a manica lunga portato insieme ad un elegante giaccone in tartan, con collo reverse.

Il cappotto giusto? Sisley propone modelli lunghi fin sopra al ginocchio, caratterizzati da maxi fantasie. Ci sono anche il coprispalle in tessuto stretch con maniche e bordo tasche in ecopelle, seguito dal cappotto in resca di lana con maniche a 3/4, e dal modello biker, effetto trapuntato.

Dall’ecopelle, al tulle, dalle maxi stampe ai jeans, dai colori pastello ai modelli biker, il marchio Sisley autunno inverno 2014 2015 non delude le aspettative e propone una collezione davvero glamour con outfit che si prestano al tempo libero e all’ufficio ma anche per la sera e per occasioni più formali.

Date un’occhiata voi stesse:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Redazione Donna Glamour

X