Ancora un selfie in solitaria per Laura Torrisi, che sfoggia il suo bel sorriso tra le malinconiche note di Emma: Pieraccioni, ormai, non si vede più.

Un altro indizio, l’ennesimo. Laura Torrisi posta un selfie su Instagram e lo accompagna con i versi di una canzone di Emma Marrone, ‘Dimentico tutto’: “Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada.. Qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada”.

Parole, versi, che lasciano intendere quello che tutti pensano, ma di cui nessuno ha ancora certezza: la storia con Leonardo Pieraccioni potrebbe essere finita.

Del resto, i due insieme ormai non si vedono praticamente più. Non solo in pubblico, ma anche e soprattutto sui social network, ormai divenuti i mezzi di comunicazione privilegiati dai vip per informare vip e paparazzi delle ultime novità. E così, dopo alcune foto in bikini mozzafiato postate dal Portogallo, la bella Laura Torrisi continua a starsene da sola, senza però perdere il sorriso.

Smagliante quello ostentato sulle pagine del noto social network, come a dire che le vicende personali, sentimentali, non possono smaltire la serenità di cui continua a godere. I follower si prodigano in complimenti, lei non risponde ma sicuramente starà ammiccando compiaciuta.

Nessuno po’ toglierle il buonumore.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
auto Crisi emma marrone Instagram laura torrisi leonardo pieraccioni selfie

ultimo aggiornamento: 16-07-2014


Per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo nozze in gran segreto

Ecco chi è la nuova compagna di Pino Daniele